in

Manuela Bailo news: il video che la ritrae insieme all’amante killer poco prima del massacro

Omicidio Manuela Bailo ultime notizie: diffuse le ultime immagini della 35enne in vita, il 29 luglio poco prima delle 4 del mattino. Fabrizio Pasini, l’ha uccisa e ne ha occultato il cadavere in maniera lucida e pianificata.

Leggi anche: Manuela Bailo accoltellata alla gola dall’amante: ecco la verità sul delitto

“L’assassino si è allontanato tranquillamente dopo l’omicidio, senza dimostrare nessun turbamento, neanche dopo i fatti. Ha fatto tutto con lucidità mentale in netta contraddizione con il racconto dell’incidente. A seguito dell’omicidio, Pasini ha fatto inoltre fatto credere che la donna fosse ancora in vita”, lo hanno riferito gli inquirenti durante la conferenza stampa di ieri seguita alla convalida del fermo per l’indagato. I suoi spostamenti ricostruiti dalle indagini non collimano con il racconto del presunto incidente fatto dall’uomo, che ha detto di avere dato una spinta alla 35enne, caduta poi dalle scale, durante una lite. L’autopsia ha raccontato un’altra verità: Manuela è stata uccisa con un’arma bianca, forse un coltello a punta o da taglio, che però non è stata ancora trovata. Il killer le ha reciso la carotide. Non sono stati ritrovati nemmeno la borsa e il cellulare della vittima, che Pasini ha detto di aver gettato nel lago d’Iseo.

Prima dell’omicidio Pasini andò al Pronto soccorso nella stessa notte, alle 2 del mattino, a causa di una frattura al costato che lui ha detto di essersi procurato con una caduta. I due sono usciti insieme dalla casa di via Allende per andare all’ospedale e sempre insieme vi hanno fatto ritorno poco prima delle 4. Questo il frangente temporale immortalato dal video qui sotto dalle telecamere di video sorveglianza. Poco dopo Manuela viene uccisa, l’orario del delitto è fissato tra le 4 e le 6 del mattino, nella notte tra sabato 28 e domenica 29 luglio.

Amanda Lear senza veli: «Il sesso mi piace farlo eccome, ma …»

Lindsay Kemp: è morto a Livorno il grande coreografo inglese