in

Manuela Bailo: nuovo video potrebbe spiegare movente delitto, c’è anche l’amante

Omicidio Manuela Bailo ultime notizie: ci sarebbe un altro video importante in mano alla magistratura, che potrebbe spiegare il susseguirsi di eventi che hanno portato al brutale delitto della 35enne di Nave, stordita con un colpo alla testa e uccisa con una coltellata alla gola da quello che per circa due anni era il suo amante, Fabrizio Pasini, ex sindacalista 48enne sposato e padre di due figli. Si tratterebbe di un filmato registrato dalle telecamere della casa di Manuela, dove la donna abitava con l’ex fidanzato Matteo Sandri, a Nave, nell’estate 2017. 

Dalle immagini si intravedono i due litigare, Manuela piange, Pasini è in procinto di partire in vacanza con la moglie e i figli. Secondo le indiscrezioni emerse, già allora Manuela reagì male al fatto che l’uomo avesse programmato le ferie con la famiglia poiché era suo desiderio venire allo scoperto, vivere con lui una relazione alla luce del sole.

Leggi anche: Manuela Bailo amante, Fabrizio Pasini e la sua strampalata difesa: “Era in trance”

A un anno da quei fatti la situazione si è ripetuta, identica: Fabrizio Pasini ha ucciso Manuela pochi giorni prima di partire per Alghero con moglie e figli. E’ dunque altamente probabile che l’amante si sia adirata per questo, poiché a distanza di un anno e probabilmente tante promesse non mantenute, Pasini non aveva ancora posto fine al suo matrimonio e costretto entrambi a vivere la loro relazione in clandestinità. Forse questa la causa dell’acceso litigio culminato nell’omicidio. Forse Manuela ha messo alle strette l’amante che, sentendosi con le spalle al muro, stretto in un imbuto sentimentale senza via di uscita, ha perso la testa e l’ha uccisa. Di tutt’altro avviso il difensore di Pasini: “Forse Pasini era alterato da un farmaco, forse sotto l’effetto di qualche medicinale assunto al pronto soccorso”, dice del suo assistito. La Procura invece propende per l’azione omicidiaria lucida e premeditata.

 

 

 

 

 

Diretta Besiktas-Monaco

Champions League 2018/2019 calendario partite: date e orari dei match

Il piano di Autostrade per demolire e ricostruire il ponte crollato a Genova

Il piano di Autostrade per demolire e ricostruire il ponte crollato a Genova