in

Manuela Bailo scomparsa a Brescia: “Vado a dormire al Lago”, e fa perdere le sue tracce

Brescia, Manuela Bailo scomparsa a Nave: la donna ha 35 anni e di lei non si hanno più notizie dal 28 luglio scorso. Da quel giorno non risponde più al telefono; si è allontanata a bordo di una Opel Corsa grigia targata EF 460 GZ. La famiglia è disperata e teme il peggio. L’invito a chiunque la incontri è di mettersi immediatamente in contatto con i carabinieri. Ormai è da una settimana che parenti e amici hanno perso ogni contatto con lei. Tante le ricondivisioni del post sui social. Manuela Bailo abita a Nave e si è allontanata da casa verso le 17.30. Al suo fidanzato ha detto che sarebbe andata sul lago di Garda. Ha portato con sé pochi oggetti personali e inizialmente ha mantenuto i contatti con il fidanzato e i familiari, almeno fino a quando ha detto loro che si sarebbe fermata a dormire sul Lago per poi rientrare il lunedì successivo per rientrare al lavoro. Così non è stato.

Scomparsa a Nave: su Facebook l’appello della sorella

Arianna Bailo, sua sorella, ha pubblicato questo post sul suo Facebook nella speranza che possa essere utile per rintracciare Manuela: “Sto cercando mia sorella si chiama Manuela ha 35 anni e da sabato pomeriggio non si trova più e non risponde più al telefono. Era su una opel corsa grigia targa EF460GZ. È di Nave in provincia di Brescia (Lombardia). Vi prego aiutatemi. Per qualsiasi cosa avvisate le forze dell’ordine (112). Grazie mille a tutti”

Potrebbe interessarti anche: Anna Fasol scomparsa a Cittadella: prende piede una ben precisa ipotesi investigativa

 

Manuela Bailo la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:35 (al momento della scomparsa)
Statura:155
Occhi:verdi
Capelli:biondi
Abbigliamento:una canottiera a righe bianca e nera, una minigonna blu jeans, un paio di sandali neri e una borsa.
Segni particolari:un tatuaggio a forma di cuore sull’anulare destro e tre stelle di dimensione crescente tatuate sul piede destro
Scomparso da:Nave (Brescia)
Data della scomparsa:28/07/2018
Data pubblicazione:03/08/2018

“Manuela Bailo, 35 anni, impiegata di un centro di assistenza fiscale, abita con il convivente a Nave (Brescia). Nel pomeriggio del 28 luglio è uscita con pochi effetti personali e da allora non è più rientrata. Il suo cellulare risulta spento, ma fino alla sera di lunedì 30 luglio è stato usato per inviare alcuni messaggi. Nelle immagini del sistema di videosorveglianza che l’ha ripresa prima di uscire, alle 17:30, si vedono gli abiti che indossava. La sua Opel Corsa color grigio metallizzato targata EF460GZ, che è stata ritrovata”.

 

 

 

 

 

 

 

Pooh 50 – L’Ultima Notte Insieme scaletta: ecco la set-list dell’evento in onda oggi su Canale 5

Visita Fiscale 2018 Inps

Visita Fiscale 2018 novità, la nuova direttiva Inps per la malattia e il lavoro