in

Manuela Ferrera Instagram, bikini con oblò strizza il decolleté: «Che femmina!»

Non nasconde nemmeno un centimetro di bellezza: Manuela Ferrera, quasi 60 mila followers su Instagram, ammicca all’obiettivo lasciandosi immortalare da ogni prospettiva. Ex meteorina del Tg4, dove si è fatta conoscere insieme alla gemella Marianna, la Ferrera è balzata agli onori del gossip anche per un presunto flirt con l’asso del calcio, Cristiano Ronaldo. Bresciana, 35enne, un metro e 75 di altezza per 60 chili di peso, la modella e showgirl ha fatto palpitare il cuore di molti uomini anche grazie ad un calendario senza veli per la rivista “For Men”.

Manuela Ferrera Instagram, dettagli provocanti immancabili tra i post

Insomma, la Ferrera non si è fatta mancare nulla, e anche su Instagram non manca di deliziare i fan con scatti piccanti e molto provocatori. Dettagli ravvicinati, inquadrature ad hoc che – neanche a dirlo – cadono sempre più spesso su decolleté e cosce. Forme esplosive ingigantite sapientemente dalle varie angolature di foto e brevi video. Come gli ultimi frame postati da Manuela tra le Instagram Stories in cui, con in dosso un cortissimo top bianco senza intimo, ammicca alla camera mostrando il seno prosperoso con tanto di capezzoli in vista. Sposta i capelli, gioca con l’inquadratura, stuzzica palesemente i propri followers.

“Un corpo perfetto”, l’ex meteorina alza le temperature

Ma non è l’unico ‘spettacolo’ di cui è possibile godere: nelle ultime ore l’account social della Ferrera si è arricchito anche di un nuovo sussultante scatto. In un intrigantissimo bikini rosa, Manuela sfoggia le curve prorompenti contenute a stento. Il reggiseno, con tanto di oblò in pieno petto, svela le procacità della modella strizzatissime nel costume. “Bellezza stellare”, “Meravigliosa”, “Spettacolare”, gli apprezzamenti si moltiplicano. “Un corpo perfetto”, “Complimenti”, “Ma quanto sei gnocca?”, “Super affascinante”, “Femmina buona”, “Sexy dea”, “Stratosferica”. E infine l’immancabile: “In quanti hanno zoommato?”.

Leggi anche —> Meghan Markle inedita, super sensuale in minigonna sul pavimento: «Visione irripetibile»

Fabio De Luigi malattia della madre: «Se ne è andata meno di un anno fa!», poi confessa la sua grande paura 

cameron diaz

Cameron Diaz età, peso, altezza, vita privata e carriera, tutto sull’attrice