in ,

Manuela Villa Domenica Live: lacrime in studio si commuove anche Barbara D’Urso

Sulle note della canzone di “Un amore così grande” interpretato dalle più grandi e belle voci italiane da Claudio Villa, Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli, fino ai Negramaro e Manuela Villa, inizia lo spazio che Barbara D’Urso ha riservato a Domenica Live alla stessa Manuela la figlia di Claudio Villa il “reuccio” della canzone italiana .

Una delle sorprese riservata a Manuela Villa sono state le foto che ritraevano la madre, Noemi Garofalo insieme a Claudio Villa, una storia d’amore da cui nacquero due figli, Manuela e Claudio, allevati da sola madre poiché Claudio Villa se ne allontanò subito dopo la loro nascita e non gli diede il cognome. Manuela, cantate come il padre, ha ricordato la grande dignità della madre nell’allevare i suoi figli che per anni hanno portato il cognome materno. In collegamento da Catania la zia di Manuela Villa, suora Adalgisa, più volte ha ripetuto “basta lacrime per Manuela”.

Momento commovente quando Barbara D’Urso comincia a leggere la lettera mandatagli in studio dal figlio d Manuela Villa. Il ragazzo descrive il rapporto di grande affetto che ha con la madre e Barbara D’Urso non riesce a trattenere le lacrime, costretta a ricorrere ad un fazzoletto per asciugarle. Manuela Villaha comunque sottolineato la sua solarità e la voglia di ridere nonostante le manchi la madre da due anni e nonostante le diverse difficoltà che ha dovuto affrontare per affermare di essere la figlia di Claudio Villa.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Johnny Depp e Amber Heard si sposano

Johnny Depp si sposa: matrimonio con Amber Heard il 7 febbraio alle Bahamas

Verona Milan menez

Milan – Parma risultato finale: 3 a 1 highlights, sintesi e video gol