in

Map2app, software per la creazione di app

Oggi vi presentiamo Map2app, software per la creazione di app. Map2app è una piattaforma che consente agli utenti di creare le proprie app, il tutto online. In particolare il servizio è volto alla creazione di applicazioni per la promozione territoriale e turistica su dispositivi IPhone, Android e HTML 5. Creare applicazioni su Map2app è molto semplice e non è necessaria alcuna competenza tecnica.

La creazione dell’app richiede tre passaggi. Il primo è il contenuto: l’utente può scrivere testi e  importare foto e video in formati RSS, KML, XLS, CSV. Successivamente si passa al design: l’utente può personalizzare la propria applicazione modificando colori, temi e modalità del menù. Infine c’è la fase della pubblicazione: l’utente può pubblicare la propria applicazione su IPhone, Android e HTML5.

L’utente potrà decidere poi se gestire l’applicazione tramite canali privati o affidarsi al marketplace mobile di Map2app. Map2app sta riscuotendo molto successo. Essa è utilizzata da aziende come Telecom Italia, DeAgostini, California State Park e dall’Ambasciata Italiana di Washington.

Joseph Blatter

Scandalo Fifa: ecco chi sono gli arrestati, Blatter non figura tra gli indagati

ana laura ribas fidanzato

Ana Laura Ribas e Marco Uzzo: “Lo lascerò tra 3 anni”