in

Mara Carfagna Instagram, scatto ammaliante: «Altro che Diletta Leotta…»

839 post, 49mila follower, 96 profili seguiti questi i dati dell’account Instagram ufficiale di Mara Carfagna, nota deputata di Forza Italia, Ministro per le pari opportunità del Governo Berlusconi IV, un tempo apprezzata soubrette della tv. Non sono pochi gli uomini conquistati dalla sua incredibile avvenenza, come appare chiaro guardando i commenti in basso ad una delle sue ultime foto pubblicate sui social.

Mara Carfagna Instagram, scatto ammaliante: «Altro che Diletta Leotta…»

«Da Montecitorio verso la Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia di Stato per l’inaugurazione dell’Anno Accademico», recita la didascalia che accompagna lo scatto che mostra Mara Carfagna più che mai luminosa. Sorriso disarmante quello della 43enne salernitana, che pare forse più bella oggi di quanto non fosse anni fa, quando bucava il piccolo schermo con programma tv come La domenica del villaggio di Davide Mengacci, Piazza grande con Giancarlo Magalli e I cervelloni con Paolo Bonolis. Caschetto in ordine, occhi da cerbiatto e completo super elegante per la politica italiana, che ha ricevuto decine di like e commenti dai suoi follower. «Quando sorridi non c’è nulla da aggiungere», ha scritto un utente, che si è visto rispondere l’emoticon di una faccina sorridente dalla deputata che ama interagire con i fan su Instagram. Affascinato, quello stesso utente ha poi aggiunto: «Altro che Diletta Leotta…». E non è il solo a pensarla così…

Complimenti a non finire

Lo scatto in questione molto ammaliante ha ottenuto quasi 4mila like e decine di complimenti: «Bella e brava», «Sei bellissima», «Grande Mara», «Complimenti, sei sempre bella», «Quanto sei carina», «Che cosa sei?», «Stupenda è dire poco…» solo per citare alcuni commenti. Qualche ora fa su Instagram Mara Carfagna ha pubblicato un altro scatto, più istituzionale, che la vede a Montecitorio: “Ho avuto l’onore di ricevere l’On. Ralph Brinkhaus, Presidente del gruppo parlamentare Cdu/Csu al Bundestag, la Camera dei deputati tedesca. È sempre produttivo incontrare i colleghi del Partito Popolare Europeo”. «Sei sempre a lavoro», ha aggiunto un fan; «Che donna unica», ha scritto un utente, a cui ha fatto eco un altro: «Sei grande».

leggi anche l’articolo —> Mara Carfagna Instagram, baciata dal sole in Umbria: «Sei sempre splendida!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mara Carfagna) 

 

fedez la confessione

Fedez a “La Confessione”: «Sono a rischio sclerosi multipla, ho iniziato un percorso…»

Giada Giovanelli Instagram, in bikini su una palma con le gambe accavallate: «Blackout totale!»