in

Mara Carfagna Instagram, sorridente a Montecitorio: «Girano voci che…», lei rassicura tutti

Silvio Berlusconi non vuole “perdere” Mara Carfagna e sta tentando il tutto per tutto per fare quadrato e rilanciare il centrodestra. Nei giorni scorsi la deputata salernitana aveva minacciato di lasciare il partito, così l’ex premier ha voluto incontrarla per compattare quel che resta del gruppo Forza Italia. Stamani i due si sono visti per la seconda volta a Palazzo Grazioli. Un faccia a faccia che, secondo i bene informati, è andato alla grande: Berlusconi avrebbe chiesto alla sua fidata collaboratrice di fare proposte e delineare nuovi programmi in vista delle elezioni.

«Sei il simbolo della nostra gioventù», Mara Carfagna incanta su Instagram: «Ma girano voci che…»

A confermare che tutto “procede per il meglio” tra Mara Carfagna e Berlusconi è stata la stessa ex soubrette sul suo profilo Instagram. Lo ha fatto implicitamente… Dunque il “corteggiamento” di Matteo Renzi, che vorrebbe l’ex Ministro per le pari opportunità del Governo Berlusconi IV nelle file di Italia Viva non avrebbe sortito gli effetti sperati. Ma andiamo con ordine. Sul suo account Instagram, dove vanta un seguito di quasi 49mila follower, la Vice presidente della Camera ha pubblicato una foto che la vede raggiante: «Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare una delle personalità più eminenti del Partito Popolare Europeo, Hans-Gert Pöttering», recita la didascalia che accompagna il post. Difatti, lo scorso 19 novembre, Mara Carfagna ha incontrato a Montecitorio il già Presidente del Parlamento Europeo e Presidente della Konrad-Adenauer-Stiftung, oltre che storico esponente del Ppe. Lo scatto però, che la vede con indosso un elegante completo giacca e pantalone, seduta accanto ad Hans-Gert Pöttering, è stata condiviso soltanto nel corso della giornata di ieri. Dunque, prima del secondo meeting con Silvio Berlusconi, ma dopo il primo, avvenuto proprio ieri 20 novembre. Sembra un dettaglio da poco, ma è importante, tenendo conto della risposta che la 43enne ha dato ad un follower.

«Sei nata e cresciuta a Forza Italia»

«Mara girano voci che cambierai partito. Ti prego dicci di no, noi non vogliamo che te ne vai, sei nata e cresciuta in Forza Italia e sei il simbolo della nostra gioventù!», ha scritto un utente disperato, che ha accompagnato tale accorato messaggio all’emoticon della faccina con le lacrime. A sorpresa la deputata ha però risposto, rasserenando i suoi sostenitori: «Ti dico di no, tranquillo!». Poche parole che hanno infiammato gli animi dei suoi tanti fan, che in calce all’ultimo post le hanno lasciato decine di complimenti: «La dea della bellezza ed eleganza. Ti amiamo» e ancora «Troppo brava!».

leggi anche l’articolo —> Mara Carfagna Instagram, baciata dal sole in Umbria: «Sei sempre splendida!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mara Carfagna)

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Alessia Marcuzzi Instagram, body nero e tacchi a spillo: «Sei spaziale!»

foto-Antonella-Mosetti-Instagram

Antonella Mosetti Instagram, posa sensuale e décolleté esplosivo: «Sublime!»