in ,

Mara Carfagna a L’Arena: “Matteo Renzi senza strategia per combattere l’Isis”

Ha parlato di “assenza di strategia”, Maria Carfagna, nel riferirsi a Matteo Renzi e all’atteggiamento assunto dal Presidente del Consiglio nei confronti del rischio di attacchi terroristici anche in Italia.

La parlamentare di Forza Italia oggi pomeriggio è stata ospite di Massimo Giletti a L’Arena, chiamata a dire la sua in merito ai terribili fatti di sangue che venerdì 13 novembre hanno sconvolto Parigi e l’Europa. “L’Italia deve combattere con tutte le sue forze questa ideologia di morte. Il nostro nemico è lo jihadismo islamico, chi viene nel nostro Paese deve rispettare le nostre leggi e la nostra cultura”, queste le sue parole a sostegno di un atteggiamento politico unanime e soprattutto “senza toni propagandistici” per affrontare il delicato tema .

Non sono mancate le ‘frecciatine’ al premier Matteo Renzi: “L’Italia è ben protetta da un efficiente sistema di intelligence, ma tuttavia ci sarebbe bisogno di più risorse ed equipaggiamenti per le nostre forze dell’ordine” – così Mara Carfagna – “Quando Renzi ci ha invitato ad un tavolo comune per discutere il da farsi, in realtà ha rigettato le nostre proposte e chiesto che non facessimo polemiche al riguardo”.

Questo è il mio paese

Questo è il mio paese anticipazioni puntata del 23 Novembre 2015: nuovi ostacoli per Anna Pozzo

Leggere libri cosa succede al cervello

Leggere libri: cosa succede al nostro cervello quando lo facciamo?