in

Mara Fasone abbandona il trono di “Uomini e donne”: anticipazioni dettagliate

È la notizia bomba dell’ultimo momento: la tronista Mara Fasone ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e donne. Stando alle prime indiscrezioni la giovane non si sarebbe presentata questo pomeriggio in puntata. Sembra che la siciliana abbia deciso lasciare la sedia rossa, decisione questa che coglie tutti di sorpresa.

Mara Fasone non si è presentata in puntata

Mara Fasone non avrebbe fatto il suo ingresso e il trono occupato da lei per circa due mesi sarebbe sparito. La ragazza ha giustificato la sua decisione dicendo di «non sentirsi nel posto giusto». Rodolfo Salemi, corteggiatore della giovane, dopo aver avuto la notizia dalla redazione ha chiesto di poterla sentire a fine puntata. Nel corso delle ultime puntate Mara Fasone si era mostrata parecchio sofferente, in più di un video si era sfogata con lo staff di Maria De Filippi. A rattristarla i continui battibecchi con la collega Teresa Langella, le accuse da parte del pubblico che la riteneva troppo altezzosa nei confronti dei suoi corteggiatori e in ultimo i commenti di Gianni Sperti, il quale ha più volte ribadito che secondo lui la Fasone stesse sul trono solo per cercare un giovane benestante.

Mara Fasone attaccata nei giorni scorsi da Gianni Sperti e Teresa Langella

Proprio l’opinionista aveva parlato nella scorsa registrazione di una segnalazione che riguardava Mara. Stando alle parole di Gianni Sperti i genitori della ragazza mantenevano rapporti confidenziali con l’ex di quest’ultima. Una situazione che al pubblico in studio aveva ricordato il fantasma di Sara Affi Fella, protagonista di una serie di polemiche infinite. Saranno stati questi i motivi che hanno spinto Mara a mollare il dating show di Uomini e donne? Intanto il popolo del web insorge e chiede un nuovo sostituto, staremo a vedere. Intanto sul trono restano Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. E pensare che Mara Fasone era l’unica vera novità di questo trono classico, che negli ascolti non riesce a stare al passo di quello over.

Chiara Ferragni pubblica una foto per festeggiare i 7 mesi di Leone: Fedez si infuria

Quello che devi sapere per raggiungere l’aeroporto di Ciampino