in

Mara Fasone su “Uomini e Donne”: «Scimmie che sparano sentenze inutili, mi sputavano cattiveria»

Il percorso di Mara Fasone a Uomini e Donne non è stato dei più rosei, ma nonostante tutto l’ex tronista siciliana ricorda l’esperienza nel salotto pomeridiano di Canale 5 con una nota di nostalgia. A chi su Instagram le ha chiesto di sbilanciarsi su qualche dettaglio di quell’avventura straordinaria e unica riservata a pochi ‘eletti’ (tanto più se non si viene già da un’esperienza precedente), la Fasone – che quel trono aveva avuto la fortuna di conquistarlo – si sbottona senza lasciarsi troppo pregare. D’altra parte, era stato proprio il carattere così schietto, e a volte brutale, a far distinguere la ventisettenne palermitana, contestata e contrastata dai più.

Mara Fasone, “Uomini e Donne” tema scottante per l’ex tronista

Le risposte alle curiosità dei fan di Mara arrivano proprio dalle Stories Instagram dell’ex tronista. La Fasone snocciola così, una per una, tutte le domande dei followers, a partire dalle ‘sentenze’ sulla collega di trono Teresa Langella. A chi fa notare che la bella partenopea, dopo aver criticato l’atteggiamento di Mara, ha persino fatto di peggio, la palermitana risponde: “Eh ragazzi miei, il tempo fa venire a galla le migliori bugie. Ma la cosa grave è che non ho ricevuto scuse… da qui si denota la grandezza di una persona”. E aggiunge: “Chi era in tv per business? Rispondete voi”. L’argomento ‘Teresa’ non si esaurisce e alle scuse non pervenute si uniscono anche i ringraziamenti. Della coppia Dal Corso- Langella, la Fasone dice: “Io godo nel vedere le persone felici, quindi sono felice per loro… ecco, manco un grazie qua che se non fosse stato per me non trovava il fidanzato”.

“Che ricordi… se non fosse stato per la cattiveria inutile che mi sputavano addosso…”

I pensieri di Mara si spostano poi sul programma in generale. A suggerire l’argomento sempre i followers che, questa volta, chiedono: “Seguirai Uomini e Donne quest’anno?”. Ed ecco la risposta: “Ci sono dubbi? Ho sempre amato questo programma – ma ecco la stoccata – e di certo non cambio idea solo per evitare di vedere qualche scimmia che spara sentenze inutili…”. L’affondo è ribadito nella storia successiva: “Che ricordi… se non fosse stato per la cattiveria inutile che mi sputava addosso qualche persona e che a sua volta mi ha impedito di rimanere lucida e felice, avrei avuto anch’io la possibilità di coronare questo sogno…”. E per finire, non manca di puntualizzare: “Come potete notare ho preferito non fare nessuna sponsorizzazione proprio per dimostrarvi che non ero a Uomini e Donne per BUSINESS bensì per trovare l’amore, a differenza di chi diceva il contrario. Quindi ho rifiutato un guadagno non indifferente per la mia coerenza”.

Leggi anche —> Chiara Biasi su Instagram ‘pelle e ossa’, magrezza esasperata: «Così non sembra in salute»

Gemma Galgani in bikini, foto choc e critiche infinite: «Qui ci vuole il burka!»

Carlo Vanzina, il fratello Enrico: «Aurelio De Laurentiis amico vero, pagò tutti i debiti suoi!»