in

Mara Maionchi: addio Amici, bentornato X Factor

Mara Maionchi ha ufficialmente salutato Amici di Maria De Filippi per tornare al suo primo grande amore, ovvero X Factor. È stata infatti confermata la sua presenza per l’ottava stagione del programma: la famosa discografica però non siederà al tavolo dei giudici insieme a Victoria, Mika, Morgan e Fedez, bensì condurrà una versione nuova e rinnovata dell’Xtra Factor, lo spin-off dello show in onda il giovedì sera al termine della puntata live.

farò parte di Extra Factor

Perciò Mara, giudice di X Factor per ben quattro stagioni, tornerà in cattedra per giudicare, dall’alto della sua esperienza, non solo i giovani talenti in gara, ma anche i loro mentori. “Il mio ritorno a X Factor è un ritorno in una veste completamente diversa, il mio ruolo sarà super-partes: condurrò Xtra Factor, dirò la mia sull’operato dei giudici che sono quelli che determinano il percorso artistico dei ragazzi” queste le parole della Maionchi dopo l’annuncio ufficiale di Sky.

Al suo fianco ci sarà Daniela Collu, web strategist e un’autrice e conduttrice radiofonica, meglio conosciuta in rete come @stazzitta. Durante Xtra Factor la Collu farà da ponte tra il web, lo studio e il pubblico, presentando un indice di gradimento della puntata in diretta.

Lewis Hamilton su Mercedes

Gran Premio F1 di Suzuka 2014 diretta tv

Pino Insegno e Paola Perego

Anticipazioni Domenica In: il debutto di Paola Perego e Pino Insegno