in

Mara Maionchi età, altezza, marito, figli, malattia: tutto sulla “star” di X Factor 2017

Torna questa sera X Factor 2017 e tra le nuove protagoniste da menzionare, al tavolo dei giudici, c’è anche Mara Maionchi. Per lei si stratta di un gradito ritorno in qualità di giudice mentre lo scorso anno è stata protagonista dello spazio post-puntata con “Extra – Factor”. Ma cosa sappiamo su Mara Maionchi? Ecco tutte le curiosità sul giudice di X Factor 2017.

Mara Maionchi età, altezza e peso

Mara Maionchi, nuovo giudice di X Factor 2017, è nata a Bologna il 22 aprile 1941. Ha 76 anni da poco compiuti ed è del segno zodiacale del Toro. L’altezza di Mara Maionchi è di 176 centimetri mentre il peso resta un “piccolo, simpatico” segreto.

>>> La scheda di Levante <<<

Mara Maionchi marito e figli

Mara Maionchi ha sposato nel 1976 Alberto Salerno, paroliere e produttore discografico, figlio di Nicola Salerno, anch’egli paroliere, scomparso nel 1969. Dal matrimonio sono nate due figlie: Giulia e Camilla. Il 30 agosto 2011 Mara Maionchi è diventata nonna per la prima volta; sua figlia Giulia ha infatti partorito un bambino di nome Nicolò. Nel 2015 anche la figlia Camilla partorisce: una bambina di nome Mirtilla.

Il tradimento del marito ai danni di Mara Maionchi. Il racconto della giudice di X Factor 2017: “Ho scoperto che mio marito ha avuto una debolezza, ma quando hai dei figli e un progetto di vita insieme, si perdona e si supera. Probabilmente gli voglio più bene oggi che un tempo.” A Tgcom24, invece, la produttrice discografica ha raccontato: “Professionalmente non abbiamo quasi mai litigato. Abbiamo fatto tanti lavori insieme, mai avuto dubbi ad esempio su Mango o Tiziano Ferro. Non abbiamo mai lavorato insieme su cose che non ci piacevano. Abbiamo solo discusso per qualche canzone, per un pezzo di testo che magari non ci piaceva. Abbiamo due caratterini… Per quello abbiamo sempre discusso. Non è facile stare insieme a noi. Poi ogni tanto, come tutti gli uomini, ha fatto qualche scivolata e l’ho cacciato di casa.”

>>> Tutto su X Factor 2017 <<<

Mara Maionchi malattia: il cancro al seno

Mara Maionchi ha dovuto affrontare una brutta malattia in passato. Ne ha parlato per la prima volta a Radio Cusano Campus il 1 giugno 2017: “Il cancro è una malattia sempre oscura, non sai mai se si ripropone, come si ripropone, cosa accadrà. Io ne parlo sempre con l’ironia, perché l’ironia aiuta a vivere. Bisogna continuare a fare ricerca contro il cancro e tutti devono ricordarsi che la parola d’ordine è prevenzione. Io mi sono salvata per una botta di culo, anche se sono passati due anni e mezzo e non sono sufficienti per sapere se se ne è venuti fuori”.

 

Levante cantante età, altezza, peso, marito, vero nome: tutto sul giudice di X Factor 2017

bacio Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez Grande Fratello Vip 2: lacrime per il nonno e il bacio con l’ex di Simone Rugiati