in

Mara Maionchi età, marito, figli, altezza e peso: le curiosità sul giudice di X Factor

Mara Maionchi età: quanti anni ha il giudice di X Factor?

Mara Maionchi è nata il 22 aprile 1941 a Bologna. La sua età, dunque, è di 76 anni. La Maionchi è considerata la figura femminile di spicco nella discografia italiana, lavorando per Sony, Warner, ma anche come produttrice indipendente. La sua fama è aumentata quando ha legato il suo personaggio alla televisione, dove spesso ricopre il ruolo di giudice nei talent show musicali. Mara Maionchi è stata giudice dal 2008 al 2010 di X Factor e quest’anno tornerà nel programma in onda su Sky Uno; inoltre è stata professoressa di Amici di Maria De Filippi dal 2011 al 2013, caposquadra di Io Canto nel 2013 e concorrente di Let’s DanceCelebrity Masterchef. A breve tornerà su canale 5 come giudice nel programma di Gerry Scotti The winner is… Con lei ci sarà anche il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini.

Mara Maionchi marito e figli: chi è il compagno e quanti figli ha con lui?

Mara Maionchi ha sposato nel 1976 Alberto Salerno, paroliere e produttore discografico. La coppia ha due figli: Giulia e Camilla. La Maionchi è anche nonna di due splendidi nipotini, Nicolò e Mirtilla. Il rapporto con il marito non è stato sempre idilliaco, anzi, il giudice di X Factor ha dovuto sopportare anche un tradimento. La Maionchi lo scorso anno raccontò a Verissimo  da Silvia Toffanin come è riuscita a superare il tradimento: “Ho scoperto che mio marito ha avuto una debolezza, ma quando hai dei figli e un progetto di vita insieme, si perdona e si supera. Probabilmente gli voglio più bene oggi che un tempo.”Tgcom24, invece, la produttrice discografica ha raccontato: “Professionalmente non abbiamo quasi mai litigato. Abbiamo fatto tanti lavori insieme, mai avuto dubbi ad esempio su Mango o Tiziano Ferro. Non abbiamo mai lavorato insieme su cose che non ci piacevano. Abbiamo solo discusso per qualche canzone, per un pezzo di testo che magari non ci piaceva. Abbiamo due caratterini… Per quello abbiamo sempre discusso. Non è facile stare insieme a noi. Poi ogni tanto, come tutti gli uomini, ha fatto qualche scivolata e l’ho cacciato di casa.” Il marito, presente all’intervista, ha aggiunto: “E’ stato un incidente di percorso, normale. Per sei mesi non mi ha rivolto la parola, sono stati infernali, ancora lo ricordo. Ora mi ha voluto punire oltremodo, ricordare quel periodo lì è ancora un inferno…” Mara Maionchi e Alberto Salerno hanno festeggiato quarant’anni di matrimonio con un libro “Il primo anno va male, gli altri sempre peggio”.

Mara Maionchi altezza e peso: quanto è alto e quanto pesa la produttrice discografica?

Durante la sua carriera, molti si saranno chiesti quanto è alta e quanto pesa Mara Maionchi. Sia sull’altezza che sul peso non possiamo fornire dati precisi e ufficiali perchè non sono stati resi noti. Riguardo al peso, però, in un’intervista al blog A tavola con me, la Maionchi ha confessato: “sia io sia Alberto siamo leggermente sovrappeso e quindi in cucina cerco di limitarmi. Alberto, che inizia ad avere una certa età e deve tenere sotto controllo il suo peso, ha cominciato una dieta e ha già perso dodici chili. Io non ci penso nemmeno. Anche se, avendo un problema al ginocchio, mi sa che dovrò togliermi qualche chilo di troppo prima di sottopormi all’intervento chirurgico…”

> SCOPRI L’ALTEZZA DI TUTTI I VIP <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pippa middleton, pippa middleton anni, pippa middleton altezza peso, pippa middleton matrimonio, pippa middleton anello, pippa middleton marito, pippa middleton si sposa, pippa middleton news,

Pippa Middleton matrimonio: gli ospiti in arrivo e i loro look stravaganti

pippa middleton

Pippa Middleton matrimonio: è arrivata la sposa con un abito da favola [FOTO]