in

Mara Maionchi: “non credo che in questo momento i talent abbiano bisogno di me”

Impegnata continuamente in giro per l’Italia, ma pronta a trascorrere un po’ di giorni di vacanza a Forte dei Marmi per stare con il suo adorato nipotino, Mara Maionchi, pur assicurando di non escludere nessun possibile ritorno in tv, a patto, però, che le arrivi la proposta giusta, al settimanale Vero ha detto di non credere che in questo momento i talent abbiano bisogno di lei. Come può essere? Come tutti ricorderanno, infatti, la discografica è stata per anni una delle colonne portanti di X Factor ed Amici e l’anno scorso ha preso parte anche a Io Canto, il programma Mediaset per piccole voci condotto da Gerry Scotti.

The Voice

Che la Maionchi sia stufa dei talent ed attenda una proposta diversa? Quando il giornalista del noto settimanale le ha chiesto se prendesse parte a The Voice of Italy per sostituire Raffaella Carrà, la Maionchi ha risposto dicendo: “Ringrazio chi continua a sostenermi, ma non credo che in questo momento i talent abbiano bisogno di me”. Insomma la Maionchi non sembra intenzionata a far parte della giuria del talent di Rai 2.

Così come non sembra essere stata rapita da Suor Cristina, nonostante ne abbia riconosciuto le doti vocali. Sul fenomeno della scorsa stagione televisiva, sulla più chiacchierata concorrente di The Voice, la Maionchi ha infatti detto: “Comprendo l’impatto che ha potuto avere il fatto di ritrovarsi una suora sul palcoscenico, anche se non è la prima volta che avviene. Basti pensare a suor Sorriso, le cui canzoni, ormai un bel po’ di anni fa, in un secondo momento furono cantante anche da Orietta Berti” aggiungendo: “Suor Cristina ha rappresentato una novità nel panorama dei talent italiani e ha cantato abbastanza bene. Penso abbiano funzionato molto le sue interazioni con J-Ax”.

Seguici sul nostro canale Telegram

G8 Genova sanzioni ai poliziotti condannati

G8 di Genova: sospesi 30 agenti condannati per irruzione scuola Diaz

anello da 17 carati per la cantante canadese

Avril Lavigne sbalordita da Chad Kroeger: anello da 17 carati per il primo anniversario