in

Mara Venier: a Chiambretti preferisce i Caraibi

Potremmo non vederla più, come di consueto, ad intervenire nei salotti tv Rai e Mediaset. La veterana del piccolo schermo Mara Venier ha deciso di prendersi una lunga pausa dal lavoro. Dopo anni spesi a servizio della tv, la conduttrice veneziana ha confessato di volersi allontanare per un po’ da quel mondo per godersi una vacanza. Tanto da aver rinunciato ad una collaborazione al programma di Canale 5 Matrix Chiambretti, condotto dal noto comico piemontese. “Lui mi è simpaticissimo“, ha detto la Venier in un’intervista al settimanale Gente. “Sono sicura che mi sarei divertita. Ma se avessi accettato non mi sarei potuta godere due mesi di vacanza con mio marito“.

Già, perchè a monte della decisione da Mara Venier, oltre alla vacanza, c’è il coniuge Nicola Carraro. “Voglio trascorrere più tempo insieme a lui“. Il matrimonio fra i due ha festeggiato i suoi dieci anni nel 2016. La coppia, da diverso tempo, passa il suo tempo libero nei Caraibi, Repubblica Dominicana. Qui, i due stanno anche per acquistare una casa, a Casa de Campo. “Mio marito trascorre qua sei mesi l’anno. Mentre io faccio da pendolare dall’Italia. La pace che sto vivendo ora la devo anche a questo posto. Mi ha dato tranquillità, soprattutto da quando è scomparsa mia madre.

Nel tempo ho imparato a staccarmi dalle situazioni che possono fagocitarti”, continua Mara nell’intervista. “Ho imparato a rinunciare, soprattutto nel lavoro“. Sembra quindi che, d’ora in avanti, la vedremo sempre meno ad interagire con ospiti e colleghi dagli studi tv. Del resto, con una casa ai Caraibi, come si fa a darle torto.

 

 

By Elena Torre (Flickr.com) [CC BY-SA 2.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0)], via Wikimedia Commons

Gazzé concerto Estragon 5 febbraio 2016

Max Gazzè Alchemaya Scaletta Concerti: ecco la setlist della “rivoluzione”

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Lavori usuranti 2017: pensioni ed elenco, gli ultimi aggiornamenti