in

Mara Venier, compleanno insieme a Belen Rodriguez: “Meo amor fammi tua”

Mara Venier ha compiuto oggi 65 anni e la collega Belen Rodriguez non si è lasciata scappare l’occasione di sorprenderla. Allo scoccare della mezzanotte, subito dopo aver registrato la puntata di sabato prossimo di Tu Sì Que Vales, la showgirl argentina ha organizzato una festa per l’amica presentatrice con tanto di tortina e candelina da spegnere.

<<Mara Venier bacia Gerry Scotti a Tu Sì Que Vales>>

Felicità, sorrisi e buonumore sono stati prontamente immortalati da Belen, cha ha condiviso alcuni scatti della serata insieme ad una speciale dedica per la Venier. Auguri ad una donna meravigliosa… Ad una donna che mi ha fatto entrare nel suo profondo, ad una donna sincera, che mi ha fatto scoprire i meravigliosi colori che ci sono in lei” scrive la moglie di Stefano De Martino su Instagram, aggiungendo poi: “Ad una donna che mi incoraggia ogni giorno a realizzare i miei sogni. Grazie per tutto questo Mars Venier tanti auguri!!!! E il mio desiderio per te diventerà realtà. Tutto il bene del mondo per te. Ti voglio bene!!!!”.

Non sono mancati persino due filmati dell’allegra e festosa serata, uno della classica canzoncina “Tanti auguri a te”, intonata dalla bellissima Belen ed uno un tantino equivoco. Si da il caso infatti che l’ex signora di Domenica in, sul punto di esprimere un desiderio prima di soffiare la candelina, abbia esclamato “Meo amor fammi tua ripetutamente!”, rivolto al marito Nicola Carraro.

iphone

iPhone 7 video, uscita, immagini: il tasto Home verrà sostituito?

Roma Bayer Leverkusen probabili formazioni

Bayer Leverkusen Roma highlights, sintesi e video gol: Champions League risultato finale 4-4