in

Mara Venier compleanno: le foto della festa, presenti anche Barbara D’Urso e Rita Dalla Chiesa

Ieri sera Mara Venier ha festeggiato il suo compleanno. L’attrice, conduttrice e recentemente divenuta anche opinionista spegne sessantasei candeline, anche se per bellezza, semplicità e forza dimostra di essere sempre giovane. Una festa di compleanno in compagnia dei suoi amici di una vita, ma soprattutto insieme al suo amore Nicola Carraro, l’uomo che dopo tanti anni le ha rubato il cuore.

Alla festa erano presenti Barbara D’Urso, Katia Ricciarelli, Rita Dalla Chiesa, Malgioglio, Elisabetta Ferracini, Marcella Bella, Ron, Giucas Casella, Roberto Alessi, Alessandra Moschillo e tanti altri ancora. La Venier indossava un abito nero, lungo e a mezze maniche, ma la più elegante e allo stesso tempo sensuale era la D’Urso, che indossava un top nero merlettato sulla scollatura e un pantalone rosso con disegni dorati. Le due si sono scatenate a ritmo di musica.

Il cuoco della serata era Filippo La Mantia, chef stellato tra i migliori in Italia. Tra i regali, una bicicletta donata da Sebastiano Lombardi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Milan Juventus probabili formazioni

Milan – Juventus probabili formazioni e ultime news, 9a giornata Serie A

Udinese Pescara probabili formazioni

Udinese – Pescara probabili formazioni e ultime news, 9a giornata Serie A