in

Mara Venier dopo “Domenica In” vola al caldo, ma è polemica: la conduttrice sbotta sui social

Dal 3 ottobre 1976 Domenica In tiene compagnia gli italiani. Un programma giunto alla 43°esima edizione che pare non sentire il peso del tempo. A condurlo quest’anno Mara Venier, che già in passato era stata al timone dell’appuntamento fisso della domenica. I numeri paiono premiare la trasmissione, che ha sfiorato i 3 milioni di telespettatori e il 19% di share. 

Reduce dal successo di Domenica In, Mara Venier ha pensato di trascorrere le vacanze natalizie al caldo, nella Repubblica Dominicana, dove possiede una casa. A svelare la meta la stessa conduttrice, che usa molto il suo profilo Instagram per condividere sprazzi di quotidianità con i suoi fan. Purtroppo per lei gli haters sono sempre in agguato, come pure i «disturbatori». Mara Venier ha pubblicato su Instagram una foto di un momento felice che vede lei in costume, col pareo, che ha in braccio il suo adorato nipotino. A far da contorno il cappellino da Babbo Natale, la spiaggia bianchissima, il cielo azzurro, gli ombrelli e sdraio sullo sfondo. Alla conduttrice, forse troppo ingenua, era sembrato un modo carino per fare gli auguri di Natale a tutti. Tra i follower che hanno apprezzato, anche le amiche della Venier Alessia Marcuzzi e Elisabetta Gregoraci.

Ma non tutti i seguaci si sono mostrati entusiasti: un utente ha provato a rovinarle il Natale con un commento abbastanza «velenoso»: «Con la sua visibilità se fosse andata a Sant’Egidio a servire il pranzo ai poveri l’avremmo apprezzata di più!». Parole che hanno urtato la conduttrice 68enne, che ha sbottato dicendo: «Mi scusi ma perché lei deve rompermi le palle anche il giorno di Natale? Ma possibile che ci sia sempre qualche rosicone a criticare tutto???? Io faccio la mia vita, lei faccia la sua!!!!». Per alcuni la reazione inviperita della Venier è più che giustificata, per qualcun altro una caduta di stile. Che la bella zia di Italia si stia montando la testa?

leggi anche l’articolo —> Nina Moric festeggia il Natale insieme a Fabrizio Corona: la dura reazione di Luigi Favoloso

Ancona: donna morde il marito durante lite e gli stacca un pezzo di dito

Allianz Assicurazioni offerte di lavoro: nuove assunzioni e stage in Italia