in

Mara Venier, ecco come ha affrontato la scomparsa della madre

La signora indiscussa della domenica italiana è la bravissima Mara Venier. La zia Mara, così come la definiscono in modo affettuoso i suoi fan, è sempre sorridente e pronta alla battuta, ma anche lei ha avuto dei momenti difficili. La vita con lei non è stata sempre gentile. Mara ha dovuto affrontare un dolore fortissimo, ovvero la scomparsa della sua mamma. La conduttrice era legatissima a sua madre e ha vissuto il distacco come uno dei periodi più brutti della sua vita. È arrivata persino sul punto di voler morire, come ha dichiarato in un’intervista a Diva e Donna.

Leggi anche –> Mara Venier rivela: «Salvini è uno che fa sangue e sugli immigrati ha ragione lui!»

Mara Venier e il suo dolore straziante

Mara Venier si è lasciata andare ad una lunga intervista al settimanale Diva e Donna. Tantissimi sono stati gli argomenti trattati, ma quello che ha colpito maggiormente è stato il racconto sulla morte di sua madre. Mara, una volta scomparsa la mamma, ha attraversato un momento di dolore fortissimo, che ha superato molto lentamente grazie semplicemente allo scorrere del tempo. La conduttrice di Domenica In ha così raccontato la sua esperienza: «Quando il medico in ospedale mi disse: “Mara, è finita”, l’ho preso per il camice, ho cominciato a picchiarlo e a urlare: “Adesso tu mi devi fare una puntura!”. Non potevo lasciarla andare via da sola. Dovevo andare con lei. Nessuno ti può aiutare. I medici mi hanno riempita di farmaci. Li ho buttati via. Preferivo stare cosciente e affrontare il dolore piuttosto che starmene così imbambolata». Un dolore che l’ha completamente distrutta e grazie al quale ora è più forte di prima.

Mara Venier, la Signora della domenica

Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri, è nata a Venezia il 20 ottobre 1950. È una conduttrice televisiva, attrice e opinionista italiana. Dopo un esordio in qualità di attrice, ha debuttato come conduttrice televisiva alla fine degli anni Ottanta, raggiungendo il successo negli anni Novanta con la conduzione del contenitore di Rai 1 Domenica In, che ha presentato per dieci stagioni. Grazie al suo successo a Domenica in venne soprannominata “La signora della domenica”. Dal 2010 al 2013 ha condotto il programma pomeridiano La vita in diretta su Rai 1, prima insieme a Lamberto Sposini ed in seguito insieme a Marco Liorni. Dopo una piccola pausa dalla Rai per Mediaset, da settembre 2018 è tornata di nuovo al timone di Domenica in su Rai 1. Per quanto riguarda la sua vita privata, Mara Venier è stata sposata per pochissimo tempo con Francesco Ferracini, dal quale ha avuto la figlia Elisabetta. Ha avuto anche un figlio con l’attore Pier Paolo Capponi. Dal 1984 al 1987 è stata sposata con Jerry Calà. Dal 28 giugno 2006, la Venier è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Leggi anche –> Mara Venier dopo “Domenica In” vola al caldo, ma è polemica: la conduttrice sbotta sui social

Wanda Nara Instagram, “Mercenaria, vergogna!”: lei si ‘nasconde’ dietro il nuovo look, irriconoscibile!

delitto garlasco news nuovo indagato

Delitto Garlasco Alberto Stasi, parla giudice che lo assolse in primo grado: non si è mai arrivati alla verità?