in

Mara Venier: “Ecco come sarà la mia Domenica In, per me un ritorno a casa”

E’ felice di ritornare al timone di “Domenica In” Mara Venier. Dal prossimo 29 settembre infatti Mara Venier tornerà a condurre il programma della domenica pomeriggio di RaiUno. “Per me è un ritorno a casa, dopo l’edizione del 2006, un anno importante quello, mi sono anche sposata”, dichiara in un’intervista sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. “La domenica è sempre stata nel mio cuore: mi ha dato tutto, successo, affetto e, perché negarlo, benessere economico. Sono felice ma anche preoccupata, le aspettative sono tante”, aggiunge poi. domenica in

Come sarà la sua Domenica in? “Il taglio è quello dell’intrattenimento. Rigorosamente senza liti né cadute di stile. Celebreremo anche i 60 anni della Rai con i grandi personaggi della tv di ieri e di oggi e memorabili filmati di repertorio”, risponde la Venier, rivelando anche che ci sarà un’orchestra che suonerà dal vivo. I nomi degli ospiti però non vuole svelarli, dato quello che è successo con Fiorello e Renzo Arbore.

A proposito di Fiorello e Renzo Arbore Mara Venier ci tiene a precisare quello che è accaduto. “Fiorello, una persona per bene e molto corretta, oltre che un amico, due mesi fa in palestra mi aveva detto che una volta al mese avrebbe fatto per me la sua EdicolaFiore. Che poi ha avuto un enorme successo, per così dire gli è esplosa fra le mani. Legittimamente, ha cambiato idea, ammettendolo su Twitter”, dice. Per quanto riguarda invece Renzo Arbore afferma: “In un’intervista avevo semplicemente detto che mi avrebbe fatto piacere averlo come ospite. Tutto qui, nessuna richiesta ufficiale. Il signor Arbore ha invece parlato di una mia “bugia clamorosa”: un’uscita infelice e patetica la sua. Del resto pensare a lui, un signore quasi 80enne che ha fatto un pezzo di storia della tv, era naturale. Aggiungo – e non l’ho mai detto finora – che mi aveva telefonato per confermarmi la sua presenza. Poi…”.

Seguici sul nostro canale Telegram

barbara palombelli

Forum, Barbara Palombelli: “Se Rita Dalla Chiesa è andata a La7 avrà le sue ragioni”

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino ritornano nel programma dopo la rottura?