in

Mara Venier gossip: il rapporto con Simona Ventura ed il ritorno in tv

Mara Venier gossip: il ritorno in tv

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, in edicola da domani 26 gennaio 2017, Mara Venier ha deciso di raccontare al pubblico dei suoi impegni in tv e della sua vita privata. Ha generato infatti molto scalpore la sua assenza dal cast dell’imminente Isola dei Famosi 2017 e soprattutto dal palinsesto Mediaset. Alcuni sospettavano un possibile approdo alla Rai della nota conduttrice e pare che la possibilità ci sia a detta della diretta interessata.

Mara Venier gossip: il rapporto con Simona Ventura

Mara Venier ha infatti dichiarato: “Con la Rai c’è stato un riavvicinamento, ma non so a cosa porterà… Io sono libera, non ho contratti con nessuno né smania di elemosinare lavoro a chicchessia… se arrivasse un impegno come quello che fu La vita in diretta farei fatica ad accettare: una trasmissione quotidiana stravolge la vita, e la mia priorità ora è mio marito“. Queste le parole che hanno lasciato soprattutto intendere l’assoluta assenza di vincoli lavorativi da parte della conduttrice e la sua decisione di dare la priorità al proprio rapporto di coppia. In particolare Mara ha avuto modo anche di esprimersi circa i dissapori avuti con Simona Ventura, compagna di Gerò Carraro, figlio del marito della Venier. A riguardo la Venier ha sentenziato: “Nonostante tutto, non porto rancore neanche a lei“.

Mara Venier gossip: le difficoltà sul lavoro

Al settimanale Oggi, Mara Venier ha deciso di mostrare la casa romana in cui vive e di aprirsi sulle delusioni della sua vita. Pare infatti che non solamente i dolori sentimentali abbiano segnato la Venier, ma anche e soprattutto quelli sul posto di lavoro. In particolare ha deciso di raccontare di un’esperienza infelice avuta con Federico Fazzuoli, con il quale avrebbe dovuto condurre un preserale che si chiamava Ora di punta: “Fazzuoli non mi voleva, mi fece convocare da Mogol, che ne era l’autore, perché mi convincesse ad accettare di essere una presenza quasi muta. Diedi una risposta tale che Mogol mi disse che non avrebbe mai immaginato che un signore come Arbore potesse stare con una così… Ma io mi ero sentita molto umiliata… Poi Fazzuoli cercò di mandarmi via“.

LEGGE ELETTORALE EMENDAMENTO FI 8 GIUGNO

Italicum decisione Consulta news: bocciati ballottaggio e capilista bloccati

Suzuki Vitara Yoru, caratteristiche, scheda tecnica, prezzo e ultime novità