in

Mara Venier ha rischiato di non arrivare in tempo a Domenica In

Domenica In è un appuntamento fisso per molti italiani; la scorsa settimana la conduttrice Mara Venier ha addirittura festeggiato il suo compleanno in diretta durante la trasmissione, portando l’attenzione di quasi 3milioni di italiani allo schermo della televisione. Oggi però qualcosa stava per andare storto…

View this post on Instagram

Come si diverte mio marito ???io sempre in ritardo e lui gioca ????????????? ti amo @provo2000 ❤️#domenicain

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

L’imprevisto di Mara Venier

Divertenti, giocosi, complici. Mara Venier e suo marito Nicola si stuzzicano spesso sui social, e anche oggi è successo. Nel video postato dalla conduttrice sul suo profilo di Instagram, infatti, si vede il marito Nicola riprenderla mentre lei è in procinto di uscire di casa per andare a trattenere i migliaia di spettatori di Domenica In, in onda ogni domenica alle ore 14 su Rai 1. Oggi il programma di Rai 1 ospiterà, per la seconda volta, Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano Cucchi. Ma non solo, perché saranno presenti anche Lucia Bosé, Teo Teocoli, Lavinia Biagiotti e Nek. Niente telecamere invece per Pamela Prati: la Rai infatti ha scelto di bloccare l’intervista e far saltare all’ultimo l’ospitata dopo quanto accaduto la scorsa primavera. Il pubblico ritroverà in studio invece un’ospite fissa: Orietta Berti, che purtroppo si era dovuta assentare nelle ultime due settimane per problemi personali.
Mara Venier, però, non sembra essere proprio pronta… Infatti mentre il marito scherza e la filma lei sbuffa, sempre però sorridendo, e gli risponde: “Dai Nicola! Siamo in ritardo!”. Allora lui, prontamente, le risponde: “Ma c’è l’ora legale!”. E poi il marito Nicola, sempre giocoso, le chiede: “Ma dove andiamo?” e qui la risposta scontata di Mara: “A domenica In!”, dove altrimenti in questo giorno della settimana? La vera domanda è: avrà dovuto fare le cose Mara per arrivare in tempo all’inizio della puntata di questa settimana? Un’altra foto pubblicata poco dopo dimostra di sì…

Mara e il marito Nicola

Il profilo di Instagram della conduttrice televisiva pullula di video di questo tipo: scherzi e giochi tra lei e il marito infatti sono all’ordine del giorno. Foto di famiglia con i nipotini per festeggiare i compleanni, cene con gli amici in casa, video in cui si prende in giro con il marito, tutti contenuti che sottolineano, lontano dai riflettori, una vita semplice, genuina e piena di gioia con i suoi affetti più cari.

Orario aperture urne Elezioni politiche 2018

Elezioni regionali Umbria 2019 affluenza: i dati aggiornati

morto califfo Isis

Chi era Abu Bakr Al-Baghdadi, il capo dell’Isis morto questa notte