in

Mara Venier in lutto: è morto Francesco Ferracini, padre di sua figlia

É morto l’attore Francesco Ferracini primo marito di Mara Venier. A dare la notizia è stata la figlia dei due Elisabetta Ferracini, anch’essa molto nota al pubblico del piccolo schermo come conduttrice dell programma Solletico e dello Zecchino d’Oro negli anni 90. La figlia di Mara Venier e di Francesco Ferracini ha pubblicato una foto sorridente dell’attore su Instagram scrivendo “Ciao Papà”.

Mara Venier ha condiviso la stessa foto sul suo profilo social e ha scritto: “Ciao Francesco, rimarrai sempre con noi”. La Venier ha così ricordato l’uomo che ha sposato quando ancora era una minorenne. Per la nota conduttrice Francesco Ferracini è stato il suo grande primo amore, dal loro matrimonio è nata la primogenita Elisabetta. Ma le nozze  tra i due giovani durarono molto poco ,come più volte la conduttrice ha sottolineato in diverse interviste.

Francesco Ferracini è stato un modello e poi uno degli attori più promettenti degli anni ‘70, tuttavia le strade tra i due si sono separate quando anche la Venier ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Disastro Egyptair scatole nere ultime notizie

Disastro EgyptAir, confermata esplosione in volo: “Resti umani non più grandi di un braccio”

Ultime notizie Napoli calcio: Sarri-De Laurentiis sodalizio per lo scudetto