in

Mara Venier incidente in casa: portata in clinica, le sue condizioni di salute

Una giornata non proprio piacevole per Mara Venier. La popolare conduttrice tv è stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico. Per fortuna nulla di grave: «Ho due dita del piede steccate, una distorsione!», ha chiarito la 69enne veneziana, che ha voluto rassicurare i fan. La signora della tv ha spiegato di essersi fatta male per via di un’abitudine: «In casa sono sempre scalza e accadono queste cose!».

Mara Venier incidente in casa: portata in clinica, le sue condizioni di salute

Piccola disavventura domestica per Mara Venier, che dovrà stare riguardata per qualche giorno. La zia Mara attraverso un video su Instagram ha voluto tranquillizzare i follower di quanto accaduto: nulla di importante, si è trattato, infatti, di un infortunio al piede. Un banale incidente in casa che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Zia Mara è già uscita dalla clinica, dove si era recata per i controlli e accertamenti del caso, e ha deciso di pubblicare un breve filmato sul suo profilo Social: «Niente di grave! Due dita steccate, tutto bene!», ha detto Mara Venier, a cui è toccata una distorsione ad alcune dita di un piede. Ad esserle costato caro il “vizio” di stare a piedi nudi nella sua dimora: «Sempre scalza in casa…ecco cosa capita…siamo alle solite!». 

Domenica In andrà in onda lo stesso

La conduttrice ha voluto precisare che l’infortunio non avrà conseguenze in ambito professionale: il palinsesto Rai resta invariato: Domenica In va in onda regolarmente. «Andiamo in onda! Domenica si va in onda! Anche con la distorsione di Mara!», ha detto la signora che era con lei fuori dalla clinica. Davanti alla ‘Concordia Hospital’ di Roma, la presentatrice ha poi salutato anche qualche fan che da lontano l’ha riconosciuta, come si nota nel video. L’incidente domestico non le ha fatto perdere il buon umore: ci vuole ben altro per spegnere il sorriso di Mara Venier.

leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi e Mara Venier insieme in Tv: da una grande amicizia nascerà un nuovo programma?

(Foto e Video Instagram Profilo Ufficiale Mara Venier) 

Emily Ratajkowski Instagram, sotto la giacca aperta nulla: «Pazzesca!»

Ginevra Lambruschi nuova fidanzata di Pierpaolo Petrelli: «Attento, non fa per te… è un peperino!»