in

Mara Venier Instagram: botta e risposta con Paola Perego e i fan

Mara Venier, su tutte le furie su Instagram, lancia un duro messaggio contro i sui fan. Dopo la mancata partecipazione alla puntata per il quarantesimo anniversario di Domenica In, la signora della domenica torna a parlare della sua assenza, tanto chiacchierata e criticata dai suoi ammiratori.

A quanto pare sul social fotografico, molto frequentato dalla presentatrice, si è scatenato un vero e proprio putiferio in seguito alla sua decisione di non presenziare a Domenica In. La Venier, a dir poco alterata dai continui chiacchiericci sul suo conto, ha perciò deciso di zittire i follower e le malelingue con alcune frasi al veleno.

“Per favore chiedo a tutti i miei follower di finire con le polemiche …..quello che avevo da dire l’ho detto punto!!!! Inutile da parte vostra una polemica tra me e Paola…..solo noi sappiamo…..grazie amori della zia #bloccochicontinua” queste le parole della Mara nazionale, ai ferri corti con l’amica Perego. Sarebbe stata proprio la collega la causa del gran rifiuto, ma Mara Venier non sembra tollerare questa eccessiva incursione nella sua privacy.

La G

La Gabbia La7 ospiti e anticipazioni 20 gennaio 2016: dal Jobs Act alla Gang bank con Mara Maionchi e Alessandro Sallusti

Tutto può succedere 3 ci sarà

Tutto può succedere anticipazioni 24 gennaio 2016: Emma ed Ettore e Carlo e Feven torneranno insieme?