in

Mara Venier Instagram, decolleté “morbido” e abbondante in bella vista: «Zia, che tettone!»

La zia Mara Venier come non l’avete mai vista: su Instagram il decolleté della conduttrice veneta infiamma gli animi e fa urlare ‘i nipotini’. La sentiamo un po’ tutti come la zia per eccellenza, Mara Venier – come lei stessa ama definirsi – è ormai di famiglia nella televisione italiana. E da quando ha preso confidenza con i social è inarrestabile anche sul web. La semplicità e l’autenticità della sessantottenne di Venezia la rendono amatissima dal pubblico che apprezza – oltre alla professionalità – anche le qualità fisiche.

Mara Venier Instagram, il decolleté abbondante si fa protagonista

Sempre in ottima forma, Mara Venier condivide spesso su Instagram scatti di famiglia e proprio l’ultimo post insieme al nipotino ha attirato sguardi e commenti dei fan, estasiati da tanta bellezza. Sorridente e orgogliosa del piccolo Claudietto, Mara posa (apparentemente) in costume con in braccio il nipotino. La scollatura profondissima scopre parte del seno che non può che diventare, così, protagonista dell’immagine. “Morbido” e abbondante, il decolleté della zia della tv, catalizza l’attenzione e si fa oggetto dei commenti dei più.

“Sei una donna splendida”, la zia della tv osannata in tutte le sue sfaccettature

“In un campo soffice e morbido…”, si legge sotto la foto di Mara, con l’allusione al piccolo pronto a tuffarsi sul decolleté della nonna, così come “Vedo che adora stare sul morbido”. I commenti si fanno poi più diretti: “Zia, che tettone!”, “Che minnacchere”, o conditi di ironia, “Occhio che là in mezzo bisogna tira’ fuori il ragazzino col cane san Bernardo!”. E poi ancora complimenti: “Sei una donna splendida”, “Che nonna!!”, “Che splendore che sei, finalmente in foto un primo piano delle tue forme e curve! Anzi, bellissime forme e curve. Potresti quasi fare uno spettacolo di spogliarello alla nove settimane e mezzo”, azzarda un follower.

Leggi anche —> Elisabetta Canalis impazzita su Instagram: all’improvviso alza la maglietta e mostra il decolleté

channing tatum

Channing Tatum: età, altezza, vita privata e carriera, tutto sull’attore

Giulia Salemi Instagram, sensuale in barca a Portocervo: «Una favola! Seno esplosivo!»