Spumeggiante com’è in ogni giorno dell’anno, la zia Mara Venier non poteva non augurare al seguito di Instagram una fine d’anno senza bollicine. E lo ha fatto portandosi avanti di qualche giorno, con bicchiere in mano e immancabile simpatia. Da veneta doc, la biondissima conduttrice non si fa mancare un buon prosecco con un brindisi social corredato di immagine. Ma è proprio su quest’ultima che i fan hanno da ridire. E lei? Briosa come sempre non lascia inciampare la lingua. “Manca poco al nuovo anno… – scrive Mara sul profilo Instagram con cui ha da tempo preso confidenza – io brindo già da oggi, felicità a tutti voi…”.
Mara Venier Instagram, brindisi di fine anno con ‘(s)botto’
Gli auguri della conduttrice vengono subito ricambiati da una marea di followers, attivissimi nel seguirla e nell’interagire con la signora della domenica di RaiUno. E ci scherzano su anche per quel che riguarda la ‘passione’ della conduttrice per le bollicine. “Veramente hai brindato pure ieri”, scrivono ironici nel replicare alla zia Mara. Oppure, “Te brindi sempre”, “Mara un prosecchino ci sta bene sempre!”, “…bbbonaaa che poi te mbriachi e non reggi fino a mezzanotte”, si permettono di riderci su data la solita – e ormai risaputa – autoironia della sessantanovenne veneziana. E proprio lei che non si fa mai mancare le risposte esilaranti, non perde occasione per tirar fuori la sua verve.
“Cara, ma perché anche l’ultimo dell’anno…”
“Ritocchi… un po’ meno…”, scrive un’utente nel commentare l’immagine scelta da Mara per concludere l’anno. Ed è qui che si scatena la conduttrice: “Cara, – replica prontamente la Venier – ma perché anche l’ultimo dell’anno devi rompere i co****ni??? Rilassati… la foto è un augurio di buon anno anche a te… e invece di dire grazie vai a vedere i ritocchi”. La risposta della zia d’Italia scatena l’ovazione dei followers: “Io ti amo”, “Ti adoro”, “Grande zia”. Ma qualcosa di strano viene sottolineato anche da altri followers: “Quanti anni fa sta foto Mara?”, “Foto vecchia gioia”, “Auguri fotoshoppati”, “Sembra Britney (Spears, ndr)”. Insomma l’impressione che l’immagine non sia proprio fresca è stata comune. Poco importa però, “Possono passare anche 1000 anni ma rimani sempre bellissima”, confermano. “Che raffinatezza, stile ed eleganza, tanti cari auguri Mara”, “Sei sempre un passo avanti”.
Visualizza questo post su Instagram
Manca poco al nuovo anno ……???io brindo già da oggi ????????felicità a tutti voi ……❤️