in

Mara Venier Instagram, la conduttrice minaccia i follower: la drastica decisione

Follower indesiderati? Ci pensa “zia” Mara Venier. La nota conduttrice di Domenica In, molto attiva su Instagram non ne può più di odiatori seriali, commenti negativi e paroline di troppo. Per questo ha raggiunto una drastica decisione, comunicata in calce ad uno dei suoi ultimi scatti.

Mara Venier Instagram, la conduttrice minaccia i follower: la drastica decisione

Come molti di voi sapranno, qualche giorno fa Mara Venier ha festeggiato il matrimonio del figlio Paolo Capponi. La bella presentatrice è apparsa raggiante con un tailleur – giacca e pantalone – di colore rosso dal tessuto prettamente estivo. Un evento felice per la conduttrice veneta, mamma anche di Elisabetta Ferracini, che sui social ha postato più di uno scatto legato alle nozze. A colpire maggiormente la foto però della Venier con l’adorato nipotino, che ha portato il sereno nella sua vita e che le ha consentito di recuperare il rapporto non sempre facile con il figlio Paolo Capponi. In un’intervista il volto noto della tv aveva spiegato: «L’arrivo del mio nipotino  – ha spiegato Mara – ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella… è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso. Mi preferisco da nonna, come madre ho fatto parecchi errori!».

View this post on Instagram

Al matrimonio di mamma e papà Claudietto era ilpiù elegante…..?????????#paolo&valentina #claudietto #nonnaenipote #wedding #serompeteveblocco

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

«Se rompete ve blocco!», un modo per tutelare anche la famiglia?

Nella didascalia che ha accompagnato lo scatto col nipotino si legge: «Al matrimonio di mamma e papà Claudietto era il più elegante…!», in riferimento al bimbo. A colpire però l’appello della conduttrice, che ha scelto di aggiungere gli hashtag #paolo&valentina #claudietto #nonnaenipote #wedding #serompeteveblocco. Proprio quest’ultimo è una vera e propria minaccia contro gli haters, leoni da tastiera e odiatori del web, con cui Mara Venier ha dovuto fare i conti in passato più di una volta. E sovente la conduttrice non si è tirata indietro, replicando per le rime. Chissà forse ne avrà avuto abbastanza: dunque chi sgarra con commenti indesiderati verrà bloccato dalla bella zia Mara. I follower sono avvisati…

leggi anche l’articolo —> Domenica In, Mara Venier confessa: «Vorrei cancellare quell’intervista»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mara Venier)

alessandro preziosi

Alessandro Preziosi età, altezza, vita privata: tutto sull’attore italiano

L’importanza di una web agency per il tuo brand