in

Mara Venier Instagram: le vacanze iniziano al pronto soccorso di Olbia

Le vacanze di Mara Venier sono iniziate nel peggiore dei modi. L’ex conduttrice di Domenica In, l’amatissima giudice di Tu si que vales, l’irriverente opinionista dell’Isola dei Famosi, si è sfogata sui social raccontando quanto le è accaduto. Ebbene sì Mara Venier su Instagram ha annunciato di aver iniziato le sue ferie dovendosi recare al pronto soccorso dell’aeroporto di Olbia. La bionda signora della televisione ha scritto: “Arrivati …grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell’aeroporto di Olbia…l’iniezione di cortisone ha migliorato la situazione…. Mal di schiena bloccata completamente…..cominciamo bene“.

Stesa su un lettino, vestita, intenta a mangiare un gelato, la Venier è apparsa comunque sorridente, nonostante la disavventura. Riuscirà a godersi un pò di pace e relax o avrà ancora problemi con la schiena? I fan le augurano di passarsi le ferie al meglio e in molti le consigliano ciò che sanno per evitare di bloccarsi di nuovo e dover correre al pronto soccorso. C’è chi le segnala creme miracolose, chi le indica di farsi fare determinati massaggi e chi, invece, le consiglia della ginnastica dolce per far sì che la schiena possa avere giovamento.

Insomma condividendo la sua disavventura su  Instagram Mara Venier ha ottenuto una marea di consigli utili ed indicazioni che potrebbero aiutarla, ma soprattutto ha raccolto ancora una volta tutto l’amore dei suoi fan.

diario scolastico

Diario scolastico 2017: perché è indispensabile averlo

bevande alcoliche

Bevande alcoliche: il consumo per uomini e donne