in ,

Mara Venier Instagram: lo scatto con Lamberto Sposini a Striscia la notizia commuove i fan

La 28esima edizione di Striscia la notizia ha preso il via lunedì 21 settembre eppure alla conduzione del noto tg satirico di Canale 5 si sono già alternati molti volti noti della televisione italiana. La storica presentatrice Michelle Hunziker infatti è stata affiancata inizialmente da Maria De Filippiche ha poi lasciato il posto dietro al bancone al collega Gerry Scotti.

<<Ecco tutto quello che non sapevate su Striscia la notizia>>

La prossima figura che sederà al fianco della showgirl svizzera sarà Mara Venier. Il giudice di Tu Si Que Vales presenterà Striscia la notizia domani 25 settembre e sabato, perciò è alle prese con gli ultimi accorgimenti prima della diretta. “Alle prove di Striscia. Lamberto è venuto a trovare Antonio Ricci e tutti gli amici. Lamberto era felicissimo!!!” questo il messaggio comparso sul profilo Instagram della Venier, insieme ad uno scatto al fianco dell’amico giornalista.

<<Cosa combina Mara Venier a Tu Si Que Vales?>>

I due, insieme negli studi di Striscia la notizia, sorridono felici: finalmente infatti Sposini, colpito da un’emorragia celebrale nell’aprile 2011, sembra stare meglio ed aver superato quel difficile momento della sua vita. Durante tutta la lunga e difficile degenza, l’amica Mara non gli ha mai fatti mancare il suo sostegno e il suo affetto, come ha più volte dimostrato la presentatrice stessa sui social. Ovviamente l’ultima immagine della coppia ha commosso il web, vicino più che mai a Lamberto Sposini.

Eventi Palermo, Le vie dei Tesori 2015

Eventi Palermo, “Le vie dei Tesori 2015” svela gli undici luoghi segreti della città

strage la mecca aggiornamenti

La Mecca strage di fedeli, si aggrava il bilancio delle vittime: numeri da ecatombe