in

Mara Venier Instagram, stacco di coscia svelato dal vento: decolleté florido e proposta ‘indecente’

Se Instagram è stata una scoperta per Mara Venier, la vera rivelazione social è stata in realtà proprio la conduttrice. Nemmeno una delle 68 primavere – meravigliosamente portate dalla ‘Signora della domenica’ – sembra pesare sul fisico né sullo spirito della zia nazionale, che giorno dopo giorno stupisce i fan con scatti e situazioni sempre nuove e divertenti. Ironia immancabile, sorriso contagioso, la conduttrice veneta – presto di nuovo al timone di Domenica In – è un fiume in piena, travolgente con la sua leggerezza e i suoi modi di fare. Senza, ovviamente, tralasciare la bellezza.

Mara Venier Instagram, in costume fa impazzire fan di ogni età

Con il suo fascino senza tempo, la Venier riesce ad incantare giovani e meno giovani pronti a scatenarsi sull’account Instagram della conduttrice, e – perché no – rendersi protagonisti di proposte ‘indecenti’. Sarà stata l’euforia del momento, sarà stata la concitazione suscitata dallo scatto, fatto sta che un utente si è fatto avanti con la zia Mara, ricevendo una risposta del tutto inaspettata. L’immagine è davvero gioiosa: la Venier, in compagnia del marito Nicola Carraro, posa sulla spiaggia della Repubblica Dominicana esibendo tutto il suo splendore. Pareo birichino alzato dal vento e costume ‘generoso’ mettono in risalto – rispettivamente – lo stacco di coscia e il florido decolleté della conduttrice.

“Zia Mara, ma che bombe hai!”

I commenti sotto il post della zia Mara non tardano: “Sei la sessantenne più ventenne del mondooo”, si legge, “Dico a voi due: sembrate ancora in viaggio di nozze!!!!! Non esageriamo ragazzi”, “Che bella armonia, siete fantastici!”. Elogi e complimenti come se piovesse e poi… la proposta: “Zia Mara, ma che bombe hai! Se mi saluti faccio un video nudo per la città”, azzarda un utente certo della non risposta della conduttrice. E poteva la Venier – con la sua ironia e provocazione – farsi scappare l’occasione così ghiotta? “Ciao amore della zia… – è la replica pronta della bella veneta – adesso mantieni la promessa”. Con tanto di specificazione: “Lo devi postare!”.

Leggi anche —> Francesca Barra Claudio Santamaria, foto passionale e dedica “folle”: «Allora le favole esistono»

Cesária Évora

Chi è Cesária Évora: perché Google le dedica il doodle di oggi

credem rapina trapani

Credem, rapina a Trapani: malviventi rubano 70mila euro