in

Mara Venier Isola dei Famosi 2017: “Ecco perché lascio. E su Simona Ventura…”

Mara Venier è ritornata a casa. Sì, perché il volto noto della televisione italiana da qualche settimana è negli studi Rai al fianco di Fabrizio Frizzi dove sta conducendo la fascia oraria dedicata a Telethon. Ma in un’intervista al settimanale Top, Mara Venier, ha svelato perché non la vedremo all’Isola dei Famosi 2017. Lei, diventata grande protagonista dell’ultima edizione, capace di trasformarsi in un’icona del web per i suoi spoiler e le sue chiacchierate con Bosco Cobas, ha detto no all’Isola dei Famosi 2017. Perché?

Lo ha spiegato la stessa Mara Venier ai microfoni di Top ammettendo che a farle decidere di abbandonare l’Isola dei Famosi 2017 è stata: “L’assenza di Alfonso Signorini. Insieme eravamo davvero una bella coppia vincente.” Insomma, l’Isola dei Famosi 2017 perde due punte di diamante. Ma non solo questo per Mara Venier, tornata alla Rai perché: “Non ho contratti di esclusiva con nessuno.” Infatti, l’opinionista televisiva nelle ultime settimane ha avuto da ridire con Simona Ventura.

Mara Venier, in occasione dell’ultima intervista rilasciata, ha sottolineato come non abbia alcuna intenzione di dedicarle il benché minimo pensiero. “Di lei non parlo.” ha dichiarato al settimanale Top. E sulla trasmissione Selfie: “Non l’ho visto.”

selfie le cose cambiano facebook

Anticipazioni Selfie – le cose cambiano puntata 19 dicembre: Pamela Prati rifiuta l’invito. Torna Alessia Macari

Uomini e Donne gossip: Giulia De lellis e Andrea Damante

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante sotto accusa, ecco perché