in

Mara Venier provata su Instagram: ecco il perché del ghiaccio sul volto

Mara Venier ha avuto un piccolo imprevisto che ha reso meno piacevole il suo riposo estivo. Poche ore fa Mara ha postato su Instagram una sua foto che ha fatto preoccupare un pochino i suoi fan. Per fortuna nulla di grave. La Signora della domenica ha dovuto affrontare un intervento ai denti e si sa, i denti procurano sempre un gran dolore. Mara nella foto è molto provata. Il caldo non aiuta e la ripresa è un po’ più lenta del normale. La Venier sotto il suo post ha ricevuto immediatamente un numero esagerato di auguri per una pronta guarigione. I suoi fan non vedono l’ora che torni in televisione ad allietare le loro giornate.

Leggi anche –> Mara Venier, sorpresa a “Io e te”: forte emozione per Diaco

Mara Venier e il piccolo intervento

La zia Mara ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram un momento per lei doloroso. Maria Venier ha dovuto subire un piccolo intervento ai denti e così ha voluto condividere questa spiacevole esperienza con tutti i suoi seguaci. La Venier ha descritto così il suo post: «Oggi così…ghiaccio! Ieri ho fatto intervento ai denti». Il dentista, purtroppo, spaventa sempre tutti perché il dolore ai denti è sempre assicurato. Nella foto si vede Mara Venier in primo piano con del ghiaccio appoggiato sul volto. Nonostante gli occhi stanchi e provati dal dolore, la Signora della domenica riesce anche ad accennare un lieve sorriso per rassicurare tutti i suoi fan. Basteranno pochissimi giorni di riposo e Mara potrà tornare a godere del suo riposo estivo per ricaricare le energie per la prossima stagione televisiva 2019/2020.

I commenti d’affetto dei fan

Mara Venier, dopo essersi mostrata provata per l’intervento ai denti, ha ricevuto moltissimi messaggi d’affetto da parte dei suoi follower. Una fan le ha scritto: «Riprenditi presto cara Mara. Io ho una paura tremenda del dentista. Che intervento hai fatto?» e Mara le ha risposto che è molto complicato da spiegare a parole. Un follower ha commentato: «Rimettiti presto! Ci manchi in televisione». Un altro ha aggiunto: «Buona guarigione zia Mara». Infine un fan ha scritto: «Tanti auguri di pronta guarigione! Cara Mara sei una donna fantastica». Non c’è nulla da fare, Mara Venier è una donna amata moltissimo dai suoi fan, che si preoccupano sempre per lei.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier confessa: «Vorrei cancellare quell’intervista»

Calendario Serie A 2019/2020, ecco tutte le giornate: si riparte il 24 agosto

Il Santo del giorno 17 luglio: Sant’Alessio