in

Mara Venier rifiuta l’invito a Domenica In: “Più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda”

Tra poche ore sulla rete ammiraglia Rai andrà in onda una puntata speciale di Domenica In, dedicata ai 40 anni della trasmissione. Tra gli attesi ospiti, che hanno fatto la storia dello show domenicale, da Giucas Casella all’indimenticabile Pippo Baudo, mancherà però Mara Venier.

Epifania 2016: Mara Venier in versione Befana

La signora della Domenica ha voluto confermare le voci che circolavano ormai da giorni, circa la sua assenza e lo ha fatto con un duro post su Instagram. “Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a domenica in….non è così ho rifiutato l’invito… Non sarò ospite a Domenica In!!!!!!” inveisce visibilmente alterata la Venier.

“Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per cha ha dato tanto a questa azienda..Se il direttore generale Campo Dall’Orto vuole spiegazioni sono pronta a dargliele!!!!!” conclude poi la presentatrice, pubblicando insieme al suo pensiero uno scatto del suo passato proprio a Domenica In.

Belen e santiago

Cecilia e Belen Rodriguez Instagram: le sorelle ai ferri corti? La verità delle due

decorazioni casa fai da te, decorazioni casa fai da te riciclo, fermaporta fai da te, fermaporta fatti a mano, fermaporta fai da te tutorial, fermaporta originali fai da te,

Decorazioni casa fai da te: tutorial per un fermaporta originale e creativo