in

Mara Venier rivela: “Ho passato un brutto momento, adesso mi trasferisco a Santo Domingo”

Mara Venier cambia aria, lascia l’Italia e si trasferisce a Santo Domingo. La conduttrice televisiva, in un’intervista al settimanale Visto, rivela: “È stata un’idea di mio marito che all’inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po’ sconvolto. Mi sono detta: ‘Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a casa’. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa. La natura è meravigliosa, il mare e il sole sono pazzeschi e soprattutto zero stress. Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa e della spesa.”

La conduttrice vuole staccare un po’ la spina dagli impegni televisivi, ma intanto aspetta la chiamata di Maria De Filippi per Tu si que vales: “Non ho ancora sentito Maria, ma spero di sì, è un programma che mi ha dato tanto.”

Il Giornale, invece, riporta un intervento di Mara Venier alla Leo (Istituto europeo di oncologia): “Ho conosciuto Umberto Veronesi quando lavoravo a Domenica In e capitava che ci occupassimo dei progetti dell’Airc. Una volta, prima della trasmissione in camerino, stavamo preparando velocemente l’intervista e io lo guardo, alzo la maglietta e gli dico: Professore, me la fa una visita? Mi ha scambiato per una matta, ma ricordo che ogni volta mi raccomandava di fare la mammografia. Ed è così che il medico che mi seguiva un giorno mi ha detto che dovevo farmi operare. Una situazione sospetta che andava chiarita. In lacrime chiamo Veronesi, mi vede anche il figlio Paolo e si decide di non operare, ma di fare un approfondimento dal quale è emerso che l’intervento non era necessario. E’ andato tutto bene, ma ho passato brutti momenti”.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Festival Rock am Ring: la festa riprende dopo la paura Terrorismo

Game of Thrones spin-off, Casey Boys: “Ecco cosa vi dico”