in

Mara Venier, sorpresa a “Io e te”: forte emozione per Diaco

Mara Venier oggi, 28 giugno 2019, è stata ospite a sorpresa della trasmissione televisiva di Rai 1 Io e te condotta da Pierluigi Diaco. La “signora della domenica” è entrata a sorpresa nello studio televisivo facendo visibilmente emozionare il padrone di casa. E’ stato un momento unico dove sia Mara che Diaco si sono aperti al grande pubblico. L’entrata è stata davvero fenomenale con la voce fuori campo di Mara che ha annunciato: «Pigi, sono Mark Caltagirone». Dopo di che Mara Venier è entrata in studio mandando completamente in tilt il povero Diaco: «Sono scioccato, sono scioccato! Ma che siete pazzi, Mara Venier! Ecco perché Enrico Lo Verso è saltato! Ragazzi mi batte il cuore, non so che dire. Io non ho parole!»

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier confessa: «Vorrei cancellare quell’intervista»

Pierluigi Diaco emozionato davanti a Mara Venier

Mara Venier ha pensato bene di fare una sorpresa a Pierluigi Diaco e di presentarsi a sua insaputa a Io e te su Rai 1. L’entrata in scena della “signora della domenica” ha emozionato tantissimo il padrone di casa, che, visibilmente commosso, si è lasciato intervistare in un primo momento da Mara. La Venier ha ammesso: «”Io e te” è un programma che ho visto nascere. Ti sono stata sempre vicino. “Io e te” è un passo in avanti per te, è il programma perfetto per te». Pierluigi Diaco poi, guidato da Mara, si è lasciato andare e ha aperto il suo cuore. Il conduttore ha così dichiarato:«Ho fatto il solista per tantissimi anni, ho cominciato molto presto a fare questo mestiere, non avevo cultura e carattere per affrontare certe esperienze. Sono stato coraggioso, ma molto spericolato. Ho fatto tantissimi errori». Infine poi ha parlato anche del marito Alessio Orsingher: «Prima di lui non onoravo seriamente i rapporti, ero concentrato su di me, sul mio fanatismo, sul mio piacere a tutti i costi. Per molti anni sono stato insicuro. Alessio mi ha cambiato la vita». Dopo questo momento emozionante Pierluigi ha intervistato Mara Venier.

Un amore incancellabile con Nicola Carraro

Nel giorno del loro tredicesimo anniversario di matrimonio Mara Venier ha parlato del marito Nicola Carraro. Mara ai microfoni di Pierluigi Diaco ha dichiarato: «Sono stata molto fortunata perché a 50 anni ho incontrato l’amore, l’essenza dell’amore, quello che io avevo sempre voluto, ma per colpa mia, mi innamoravo di uomini che la pensavano in maniera diversa. A tutte le donne che non hanno più 20, 30 e neanche 40 anni voglio dire che la vita, poi, improvvisamente, apre delle porte meravigliose. Io a 50 anni ho incontrato l’uomo che mi ha resa felice». Infine è giunta poi la sorpresa di Nicola a Mara direttamente da Cuba: «Ciao amore mio, buon anniversario. Ti ricordi che giorno meraviglioso nel 2006? La tua mamma, bellissima ed elegante, i miei cugini, i nostri figli, tanti amici e una festa meravigliosa e poi tu, bella, sorridente, con quel vestito di Valentino. Era una bellezza vederti, ti amo. A proposito, se torni a Santo Domingo invece di stare da Diaco, vorrei risposarti. Te lo propongo ufficialmente». Una proposta subito accettata da Mara. E’ proprio vero non c’è un tempo preciso per innamorarsi, ma quanto accade tutto cambia in meglio.

Leggi anche –> Maria De Filippi, ospitata saltata a “Domenica In”: «Mi è dispiaciuto, anche Mara Venier ci è rimasta male!»

Alberto Urso, su Instagram a torso nudo scatena gli ormoni: «Sei un fuoco!»

Romina Carrisi Instagram, bikini da copertina: «I miei mi usano per farsi pubblicità»