Ieri sera è andata in onda la puntata de L’Intervista, programma in onda in seconda serata su Canale 5 con Maurizio Costanzo. Il giornalista ha ospitato nel suo studio Diego Armando Maradona, tornato a Napoli e in Italia per lo spettacolo teatrale con Alessandro Siani. Il calciatore ha parlato della sua vita, i segreti riguardo alle donne, la famiglia, ai problemi legati alla droga, ai rapporti con i clan camorristici ed infine dei suoi rivali, tra cui Mauro Icardi, capitano dell’Inter, e Pelè: “Con Pelè è finita, non mi piace litigare con lui. Icardi è un traditore.”
L’ex numero 10 del Napoli ha sparato a zero su Icardi, definendolo traditore: “Non puoi andare a cena e poi sposarti la moglie del tuo amico. Sarà un grandissimo calciatore, ma quello che ha fatto a Maxi Lopez è fuori dal campo e nella vita si paga. Adesso gioca nell’Inter, è capitano, segna, anche se ogni tanto, non è come Batistuta. Batistuta è 10 volte Icardi.” Maradona ha definito Icardi inferiore a Batistuta, altra grande bandiera argentina.
Il capitano dell’Inter non ha mai alimentato le polemiche con l’ex calciatore del Napoli e del Barcellona, ma vedremo se stavolta replicherà alle parole dette ne L’Intervista a Maurizio Costanzo.