in ,

Maradona attacca Icardi a L’Intervista : “E’ un traditore. Non è come Batistuta”

Ieri sera è andata in onda la puntata de L’Intervista, programma in onda in seconda serata su Canale 5 con Maurizio Costanzo. Il giornalista ha ospitato nel suo studio Diego Armando Maradona, tornato a Napoli e in Italia per lo spettacolo teatrale con Alessandro Siani. Il calciatore ha parlato della sua vita, i segreti riguardo alle donne, la famiglia, ai problemi legati alla droga, ai rapporti con i clan camorristici ed infine dei suoi rivali, tra cui Mauro Icardi, capitano dell’Inter, e Pelè: “Con Pelè è finita, non mi piace litigare con lui. Icardi è un traditore.”

L’ex numero 10 del Napoli ha sparato a zero su Icardi, definendolo traditore: “Non puoi andare a cena e poi sposarti la moglie del tuo amico. Sarà un grandissimo calciatore, ma quello che ha fatto a Maxi Lopez è fuori dal campo e nella vita si paga. Adesso gioca nell’Inter, è capitano, segna, anche se ogni tanto, non è come Batistuta. Batistuta è 10 volte Icardi.” Maradona ha definito Icardi inferiore a Batistuta, altra grande bandiera argentina.

Il capitano dell’Inter non ha mai alimentato le polemiche con l’ex calciatore del Napoli e del Barcellona, ma vedremo se stavolta replicherà alle parole dette ne L’Intervista a Maurizio Costanzo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

giornata della memoria

Giornata della Memoria 2017: 5 film per non dimenticare (FOTO)

Vasco Rossi Modena Park 2017

Vasco Rossi Modena 2017 Biglietti, oggi al via la prevendita: ecco quanti tagliandi sono stati staccati