in

Maradona condizioni di salute, come sta El Pibe de Oro? “Sono più vivo che mai”

È un Diego Armando Maradona più che battagliero quello intervenuto al programma ‘De la Mano del Diez’ sul canale tv venezuelano ‘Telesur’. Il ‘Pibe de oro’ ha voluto rassicurare sulle sue condizioni di salute dopo il malore che lo ha colto in tribuna durante il match al cardiopalma tra Argentina e Nigeria vinto dai sudamericani 2-1 grazie a un gol di Rojo all’86’. “Voglio dire a tutto il mondo che sto benissimo, sono più vivo che mai. Sulla stampa è partito un chiacchiericcio sul fatto che fossi morto. Vi pare che sia morto? Il fatto è che quando uno è stato vincente, ci sono gli invidiosi che montano contro di lui tante bugie”.

Leggi anche: Tutte le news sui Mondiali 2018 con UrbanPost

Diego Maradona e lo show contro la Nigeria

Diego Armando Maradona si è forse fatto prendere un po’ troppo la mano dalla sua fede calcistica, tant’è che irrequieto e focoso più che mai ha dato ‘spettacolo’ ieri durante l’incontro della sua Argentina (che ha passato il turno anche grazie ad un gol del suo erede Messi) con la Nigeria. Incontenibile, Maradona ha seguito in maniera focosa il match Argentina-Nigeria dagli spalti della Zenit Arena di San Pietroburgo. Arrivato allo stadio, prima ha ballato con una tifosa nigeriana, poi si è lasciato andare ad urla sguaiate, sceneggiate e un paio di gestacci nel momento clou, quando Rojo all’86’ minuto ha realizzato il gol decisivo. Dopo la rete infatti l’ex re del calcio ha mostrato il dito medio durante un’esultanza a dir poco scomposta. Esagitato, gli obiettivi delle telecamere della stampa mondiale erano tutti per lui. C’è chi lo ha giustificato – “In fondo, lo sappiamo, lui è fatto così”, hanno scritto in tanti sui social – e chi invece ha preso le distanze dalle sue esternazioni (a gestacci e parole poco lusinghiere) fin troppo sopra le righe.

Diego Maradona contro la Germania

Sull’eliminazione per mano della Corea del Sud della Germania campione del mondo in carica e sul passaggio del turno del Messico, Maradona ha aggiunto: “La ‘Tricolor’ ha fatto tornare coi piedi per terra i tedeschi, hanno perso una partita che sulla carta era già vinta. Il Messico non poteva uscire al primo turno perché, a fronte di tante squadre che hanno giocato male, è sempre stato ‘elettrizzante’, sono felice per la sua qualificazione”.

Johnny Deep

Johnny Depp figlio, è gravemente malato? Ecco di quale patologia soffre

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi 28 giugno 2018