in

Maradona di nuovo nonno: l’annuncio del figlio Diego Armando jr

Diego Armando Maradona ad ottobre 2019 diventerà di nuovo nonno. Questa volta fiocco rosa in casa Maradona. Ad annunciale la lieta novella è stato il figlio del calciatore, Diego Armando jr, alle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signori. La moglie di Diego Armando jr ad ottobre partorirà la loro secondogenita che si chiamerà India Nicole. La cosa sorprendete è che molto probabilmente la piccola di casa nascerà il 30 ottobre 2019, ovvero il giorno del compleanno di suo nonno Maradona. Diego Armando Maradona riceverà un regalo davvero speciale per il suo 59° compleanno. Sarà dunque emozione grande per il calciatore poter stringere tra le braccia una nuova nipotina.

Leggi anche –> Diego Armando Maradona Junior a Domenica Live: “Non ti lascerò più, le parole di mio padre”

Maradona di nuovo nonno

Diego Armando Maradona diventerà di nuovo nonno ad ottobre 2019. Il figlio Diego Armando jr ha annunciato l’arrivo della piccola di casa attraverso le pagine del settimanale Chi, che sarà in edicola domani 31 luglio 2019. Maradona jr ha dichiarato al settimanale Chi: «Mia moglie a ottobre diventerà mamma per la seconda volta. La chiameremo India Nicole. Nascerà il 30 ottobre, giorno in cui è nato mio papà». Poi ha aggiunto: «Quando gli ho detto che allargavamo la famiglia e diventava nuovamente nonno, era felicissimo. Più la famiglia si allarga, più è contento. La prima cosa che mi ha detto: “Complimenti figlio mio”. In Italia la parola “figlio” sembra quasi dimenticata. Lui se la ricorda e c’è sempre dolcezza nelle sue parole: vengono dal cuore, sono piene d’amore». Di sé Diego Maradona jr ha detto: «Da grande ho le idee chiare: voglio fare l’allenatore. Ci sto lavorando. Il futuro è scritto dalla possibilità di lavorare. Fosse per me non andrei mai via da Napoli, ma credo sarà impossibile. Il lavoro prima di tutto: e il “prima di tutto” mi porterà lontano dai miei affetti. Mia moglie avrebbe dovuto partecipare all’ultima edizione del “Gf vip”, ma poi è arrivata la gravidanza. Io al “Gf vip”? Dico: mai dire mai. Però, se potessi esprimere un sogno, un desiderio, non avrei dubbi: mi piacerebbe una partecipazione, anche piccolina, sul set della mia serie tv preferita: “Gomorra”. Sarebbe il massimo».

Maradona, intervento al ginocchio

Diego Armando Maradona è stato operato al ginocchio destro per curare la grave forma di sinovite che lo ha tormentato negli ultimi mesi. La sinovite è una malattia infiammatoria della membrana sinoviale, che può estendersi anche alle cartilagini e ai tendini. Maradona ha affrontato l’intervento ed ora ha postato un breve video con il quale ha rassicurato tutti i suoi fan sull’esito dell’operazione. Nel video si vede l’ex calciatore compiere dei piccoli passi affiancato da una dottoressa. La riabilitazione è dunque iniziata e il suo umore è alle stelle perché potrà tornare a camminare senza accusare più dolore.

Leggi anche –> Boateng alla Fiorentina: resta in Italia per amore di Melissa Satta

Lady Diana in lacrime prima delle nozze: tutta colpa di un pacchetto misterioso

Il Santo del giorno 31 luglio: Sant’Ignazio di Loyola