in

Maradona e Wanda Nara gossip news, a letto insieme? La rivelazione scottante: “Non ho chiuso occhio”

Mauro Icardi non avrà piacere a leggere l’ultima bomba di gossip che riguarda la sua compagna, Wanda Nara. La bellissima argentina, al fianco dell’attaccante interista ormai da quattro anni, è sempre stata al centro delle cronache rosa. Come noto, infatti, prima di entrare nella vita di Mauro Icardi, Wanda era sposata con Maxi Lopez: l’attaccante ex Catania è stato beffato dall’ex amico albiceleste. Insomma, la Nara e il gossip hanno sempre fatto rumore. Ma l’ultima notizia, in tal senso, sembra destinata a far discutere parecchio perché coinvolge, niente poco meno di che, Diego Armando Maradona. El Pibe De Oro e Wanda Nara, una rivelazione scottante di gossip…

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Maradona e Wanda Nara a letto insieme? La scottante rivelazione

A riportare la voce dall’Argentina ci pensa direttamente il quotidiano sudamericano La Nacion. La notizia è stata rivelata da Mirtha Legrand, attrice Argentina testimone di una notte di passione tra i due. Wanda Nara e Diego Armando Maradona sotto le lenzuola insieme per un’infuocata ‘maratona’ erotica. A quanto sembra, la bionda e l’ex calciatore avrebbero vissuto una notte di passione nella stanza vicina a quella della Legrand, impedendole di prendere sonno: «Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa. Fui testimone uditiva dell’incontro».Nara in dolce attesa

Wanda Nara si difende su Instagram

Dichiarazioni che hanno ovviamente fatto rumore in Argentina e alle quali è probabilmente rivolto un post Instagram della stessa Wanda Nara: «Non vivere dando spiegazioni, i tuoi amici e la tua famiglia non ne hanno bisogno e il resto della gente non è importante».

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo gossip news, la rivelazione scottante: “Adriano Celentano è il mio grande nemico”

Tale e Quale show 2018 concorrenti: ecco il cast al completo scelto da Carlo Conti