in

Maradona prende a schiaffi un giornalista

Il fuoriclasse argentino Diego Armando Maradona ha colpito ancora. Questa volta il malcapitato è un reporter che stava intervistando il calciatore fuori da un teatro di Buenos Aires.
Ieri, dopo una giornata trascorsa in famiglia, è scattato l’ennesimo alterco. Questa volta però Maradona ha perso completamente le staffe e ha colpito il giornalista con una manata a pieno volto.

Maradona intervista

Molto probabilmente il reporter ha rivolto una domanda di troppo all’ex astro argentino che ha risposto senza troppi peli sulla lingua: “Dovete smetterla di rompere i co…per chi frequento. Io sono felice e sto bene. Non sono più Dieguito, ho 53 anni e mi chiamo Diego Armando Maradona, e né tu né il tuo capo mi potete dire cosa devo fare o meno“.

Pochi istanti dopo El Diez, non contento, ha continuato ad inveire contro il reporter. “Senti un po’… se io non mi faccio i fatti tuoi“, ha ribattuto in maniera confusa sferrando una cinquina. I testimoni sostengono che Maradona non fosse molto lucido, come pochi giorni prima, quando si fece intervistare all’uscita di un ristorante con qualche bicchiere di troppo in corpo.
Un ex Pibe de Oro alticcio oppure insofferente alle critiche? Forse entrambe le cose? Di certo rimane un avvertimento per il prossimo giornalista impertinente.

Aniston contro i "ritocchi"

Jennifer Aniston contro la chirurgia estetica

Lisbona e la street art: reazionaria, malinconica e sorprendente (reportage fotografico)