in ,

Maradona querela Barbara d’Urso, complice un servizio a Domenica Live

La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, Barbara D’Urso finisce ancora nei guai. La napoletano infatti adesso è stata querelata dall’ex calciatore del Napoli Diego Armando Maradona. Il “Pibe de Oro” è stanco dei servizi mandati in onda a Domenica Live dalla conduttrice Mediaset e per questo ha deciso di querelarla. L’ex calciatore non è nuovo ad episodi del genere visto che in passato querelò anche Gene Gnocchi.

Barbara D’Urso più volte ha ospitato l’ex compagna di Diego e suo figlio Maradona jr., il quale lamentava il fatto che il padre era poco presente nella sua vita. Non è stato questo però a far infuriare l’ex calciatore del Napoli, ma un servizio mandato a Domenica Live sul lifting fatto di recente da Diego Maradona. Il servizio non è stato accettato bene dall’ex allenatore della Nazionale argentina che ha deciso di querelarla.

La D’Urso adesso dovrà rispondere in tribunale, ma dopo le numerose querele ricevute dalla conduttrice, la quale prima di Natale fu anche sospesa, è pronta ad affrontare anche questa.

Startup italia e-commerce

Startup innovativa Italia: Sud Bazar come Amazon, l’e-commerce di prodotti tipici del Sud

look da matrimonio primavera 2015

Look da matrimonio primavera 2015: l’outfit della perfetta invitata a nozze