in ,

Maradona si sposa: invitato Papa Francesco

È ufficiale: Diego Armando Maradona si sposerà con la sua attuale fidanzata, Rocio Oliva, di trent’anni più giovane. La notizia circolava già da tempo, anche se solo recentemente il Pibe de Oro lo ha confermato ai microfoni della trasmissione Intrusos. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Pibe de Oro, il matrimonio avverrà a Roma il prossimo 13 dicembre.

Maradona ha confermato il matrimonio dopo aver liquidato con epiteti poco eleganti una lite tra la sua ex, Veronica Ojeda (dalla quale ha avuto un figlio, il quinto da lui riconosciuto), e la futura moglie.

Ma non è tutto. Ad officiare il matrimonio, pare che l’ex numero 10 del Napoli abbia invitato Papa Francesco, nel corso di un recente incontro avuto in Vaticano. E, a sentire Maradona, pare che il Pontefice abbia accettato. Difficile a credersi, visto un non lieve problema che impedirebbe una unione religiosa. Questo sarà infatti per Maradona non il primo, ma il secondo matrimonio, dopo quello conclusosi nel 2004 con il divorzio dalla Villafañe. Da non dimenticare tuttavia che prima di dicembre ci sarà il famoso Sinodo sulla famiglia: che quello di Maradona sia il primo “secondo matrimonio” cattolico?

Palermo Roma diretta live

Palermo rosa completa 2015-2016 e numeri di maglia

Antonio Conte, Euro 2016, Italia-Malta

Euro 2016, Conte: “In Nazionale ogni mancata vittoria è un fallimento”