in

Maradona: “Sogno di allenare il Barcellona”

Ogni volta che torna a far parlare di se, Diego Armando Maradona riesce a richiamare le attenzioni della stampa mondiale. Dopo la visita nella “sua” vecchia Napoli, guarnita da cori, gesti d’affetto e qualche sfottò agli juventini, il “Pibe de oro” aveva fatto sapere che il suo soggiorno partenopeo non era affatto legato ad una chiamata di De Laurentiis per la panchina, anche se l’ipotesi non gli sarebbe dispiaciuta.

Oggi, a una sola settimana di distanza, il numero 1 di tutti i tempi ha dichiarato di essere interessato ad un’altra panchina: quella del Barcellona. I blaugrana stanno deludendo le aspettative, e  il duo Vilanova- Roura rischia di saltare in caso di eliminazione dalla Champions nella sfida di ritorno contro il Milan.

barcellona

“Sogno un giorno di allenare il Barcellona, Messi per me è il numero 1 in assoluto e sarebbe molto bello poterci lavorare insieme” ha dichiarato Maradona al famoso quotidiano spagnolo “Marca”, aggiungendo però che con queste parole non ha voluto affatto sminuire il lavoro dell’attuale tecnico, e che un periodo negativo come quello in cui è incappato la squadra blaugrana, può capitare a qualunque club.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO dell’INCONTRO tra SIANI e MARADONA

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Seguici sul nostro canale Telegram

Classifica uomini più ricchi al mondo: Ferrero primo tra gli italiani

Stasera in tv: Ballarò su Rai 3, Un Medico in Famiglia su Rai 1