in ,

Maradona vs Pelè: El Pibe De Oro dice no alla telecronaca con il campione brasiliano

Maradona vs Pelè: El Pibe de Oro fa parlare ancora di sé e questa volta finisce in mezzo anche il campione brasiliano. Il fuoriclasse argentino, capace di far stropicciare gli occhi a ogni appassionato di calcio quando aveva palla al piede, avrebbe detto di no a una telecronaca al fianco di Pelè. Lo riporta il giornale “Folha de S. Paulo”.  Diego Armando Maradona avrebbe rifiutato l’invito della Confederazione del calcio brasiliano per commentare, insieme a Pelè, l’amichevole del 9 giugno tra la Brasile e Argentina in programma a Melbourne.

>>> Tutto sul mondo del calcio con UrbanPost <<<

Il fuoriclasse argentino avrebbe motivato il suo no con gli impegni di lavoro con il suo nuovo club, l’Al-Fujairah Sports Club, squadra degli Emirati Arabi che gli ha affidato la guida della prima squadra e che milita in seconda divisione.

>>> Tutto sul mondo delle news <<<

Secondo la stampa brasiliana, però, ci sarebbero anche altri motivi a cominciare da quelli economici, ma anche i rapporti non propri idilliaci tra lo stesso Maradona e Pelè. Quest’ultimo commenterà anche l’amichevole Australia-Brasile in programma il 13 giugno sempre a Melbourne.

Rosatellum come funziona

Legge Elettorale, 5 cose da sapere su come funziona il modello tedesco

Foo Fighters Run Testo, Traduzione e Video del nuovo singolo online da oggi 1 giugno 2017