in

Marcello Sacchetta altezza, età, fidanzata: ecco tutti i segreti del ballerino di Amici

Marcello Sacchetta altezza, età, fidanzata: quanto è alto il ballerino di Amici?

Marcello Sacchetta è uno dei ballerini professionisti di Amici e da qualche anno presenta il day time insieme al collega Stefano De Martino. I due napoletani stanno lavorando in cabina di conduzione e presto potrebbero esserci altri incarici per loro. Molti però non conoscono l’altezza di Marcello Sacchetta. Tale dato, infatti, non è specificato nella scheda che si trova sul sito di Maria De Filippi. Essendo Stefano De Martino alto un metro e ottanta centimetri, possiamo presumere che l’altezza di Marcello Sacchetta sia di poco inferiore a quella del suo collega napoletano. Ovviamente la statura non toglie niente allo straordinario fisico del ballerino di hip hop. Nelle coreografie ad Amici, quando Marcello Sacchetta toglie la maglietta il pubblico è sempre in visibilio.

>> AMICI 16 SERALE ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: ECCO CHI E’ STATO ELIMINATO, LE ESIBIZIONI E LE POLEMICHE <<

Marcello Sacchetta altezza, età, fidanzata: quanti anni ha il ballerino?

Marcello Sacchetta è nato il 25 agosto 1983 a Napoli. Prossimamente, dunque, il ballerino di Amici compirà 34 anni. La sua carriera di ballerino è iniziata prestissimo: a 13 anni ha vinto i campionati europei con il rock’n’ roll e il boogie woogie e a 17 anni si è trasferito a Roma per studiare danza all’Opera. Dalla tredicesima edizione collabora con il programma di Maria De Filippi, dove oltre al ballo, ha messo in mostra anche le sue straordinarie caratteristiche in cabina di conduzione. Prima con Beatrice Valli in Dai un bacio, poi con Stefano De Martino nel day time di Amici, ormai Marcello Sacchetta non è solo un ballerino professionista. Il suo obiettivo però, è continuare ad ottenere successi nel ballo e con il programma Amici di Maria De Filippi.

>> AMICI 16 SERALE SECONDA PUNTATA ANTICIPAZIONI: ECCO QUANDO SARA’ REGISTRATA <<

Marcello Sacchetta altezza, età, fidanzata: chi è la compagna del ballerino napoletano?

La vita di Marcello Sacchetta va a gonfie vele anche in amore, dove il ballerino di Amici è fidanzato da più di un anno ormai con Giulia Pauselli, ex ballerina del talent show e adesso nel corpo di ballo di Ciao Darwin. In passato Giulia è stata anche con Stefano De Martino: ricordiamo la loro relazione clandestina scombussolò la storia d’amore tra il ballerino e la cantante Emma Marrone, allora fidanzata del napoletano. Oggi Giulia Pauselli sembra aver trovato la serenità accanto a Marcello Sacchetta. I due sono molto innamorati e dimostrano il loro affetto soprattutto sui social: ieri la fidanzata del ballerino di Amici gli ha fatto una sorpresa, facendogli trovare oltre alla cena a lume di candela, anche due biglietti per le Maldive. I due, molto probabilmente, partiranno dopo il serale di Amici 16, dato che al momento Marcello Sacchetta è impegnatissimo con il programma. A meno che Maria De Filippi non abbia concesso un periodo di vacanza al napoletano e questo lo sfrutti per andare alle Maldive con la fidanzata.

>> CLICCA QUI E RESTA INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DI AMICI 16 E SUL SERALE << 

Seguici sul nostro canale Telegram

Tomas Milian è morto, Claudio Amendola lo ricorda così

assassin's creed serie tv

Assassin’s Creed serie tv: anticipazioni e curiosità