in

Marcelo Fuentes all’altare con Sofia Bruscoli dopo la nascita di Nicole

In pochi avrebbero scommesso sulla loro storia d’amore, eppure l’arrivo di una bambina e l’imminente corsa all’altare non lasciano più alcun dubbio: il playboy di Uomini &Donne Marcelo Fuentes ha finalmente messo la testa a posto al fianco della bellissima Sofia Bruscoli. Soltanto pochi mesi fa l’ex tronista annunciava che sarebbe diventato presto papà, ora le sue intenzioni con la Bruscoli sembrano farsi davvero serie: dopo la nascita della loro primogenita, i due convoleranno a nozze.

marcelo fuentes e sofia bruscoli

Per me il matrimonio è un passo importantissimo: faremo anche questo sia perché amo Sofia, sia per Nicole”, ha dichiarato Fuentes al settimanale Di Più. Nicole è il nome della loro piccolina. Il matrimonio sarà celebrato subito dopo la nascita di Nicole. “Mi piacerebbe andare in luna di miele tutti insieme nel mio paese, il Cile, dal quale manco da dieci anni. Vorrei fare conoscere la mia cultura alla mia compagna e alla mia futura figlia, farle conoscere anche la mia lingua, lo spagnolo”, ha continuato l’ex tronista.

Al settimo cielo per la nascita del loro primo figlio, la coppia ha da poco scoperto che si tratterà di una femminuccia: “Per il nome nessuna battaglia con Marcelo: ho scelto io. Visto che è femmina, la chiameremo Nicole come Nicole Kidman, un’attrice che io adoro, al punto che conosco tutti i suoi film a memoria. In più mi avevano sempre colpito le sue foto mentre era incinta perché era sempre in forma”, ha raccontato la Bruscoli a Di Più.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Influenza: la campagna vaccinale partirà ad ottobre

Anticipazioni Il segreto settimanali, dal 26 al 30 agosto: Tristan scopre la colpevolezza di Felisa e protegge Martin dai suoi attacchi