in

Marcelo Fuentes diventerà presto papà: Sofia Bruscoli è incinta

Bello e tenebroso, un corteggiatore instancabile e un tronista quasi incallito. Eppure, Marcelo Fuentes, dopo aver spezzato i cuori delle telespettatrici del programma di Canale 5, dopo, cioè, un passato storico a Uomini e Donne, con le recenti dichiarazioni rilasciate a varie riviste di gossip e spettacolo, ha stupito tutti annunciando che a dicembre diventerà papà e che a regalargli una delle gioie più grandi del mondo sarà la sua fidanzata Sofia Bruscoli.

marcelo fuentes e sofia bruscoli

Al settimanale Di Più, Fuentes, ha annunciato il lieto evento dicendo: “Vede dopo essere andati a convivere, volevamo coronare questo sogno d’amore. Mi sembrava il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo. Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l’ora”.

Sempre all’interno della stessa intervista, dimostrando di non stare più nella pelle, i due futuri genitori hanno poi espresso un loro desiderio comune. Bruciando le tappe, infatti, e pensando già al battesimo della bimba o del bimbo, Marcelo ha voluto dichiarare pubblicamente di voler, come madrina, Maria De Filippi. La conduttrice, cioè, del programma che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo regalandogli la fama maggiore e che ha sempre tenuto come punto di riferimento. Bruciata sul tempo, la Buscroli ha poi ammesso di aver avuto la stessa idea e di aver pensato, come padrino del nascituro, a Pippo Baudo, colui, cioè, che l’ha scoperta artisticamente.

Seguici sul nostro canale Telegram

emma marrone e marco bocci

Emma Marrone, prima di Marco Bocci innamorata di Fabrizio Corona?

Lewis Hamilton

Prove qualifica Gran Premio F1 di Gran Bretagna