in

Marcey Hawk, dipinge con il seno e i suoi quadri impazzano tra le star

Una tecnica inusuale per dipingere quella utilizzata da Marcey Hawk: usa i suoi seni. Riempie di colore i suoi seni in vari angoli e diverse forme, creando così dei disegni astratti.Marcey Hawk quadri

Le sue opere vengono poi vendute a prezzi che vanno dalle 300 alle 500 sterline, in un negozio online con il quale la Hawk vende e spedisce i suoi lavori in tutto il mondo. La pittrice americana della California, che non usa dei regolari pennelli per esprimere la sua arte bensì i suoi seni, con la sua originalità ha colpito e stupito molti personaggi famosi come Hugh Hefner, patron di Playboy e Russell Brand. Questi clienti eccellenti contribuiscono a portare avanti una nobile iniziativa: molti dei proventi ottenuti dalla vendita dei quadri vengono donati in beneficenza per sostenere la lotta contro il cancro al seno.

L’artista ha di recente rilasciato un’intervista al Daily Mail e ha parlato della sua tecnica utilizzata, sempre più in voga di questi tempi, che prevede il riempimento di colore della tela in modo casuale, modellata dai seni quando è ancora bagnata, la Tittie Twerk: “La mia arte è destinata ad essere intima, erotica, esplorativa e unica, con un pizzico di fantasia”.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne Trono Over: ancora lutti, morti Silverio ed Antonio

Cesare Prandelli

Brasile 2014: secondo Prandelli sarà il Mondiale di Bolatelli (Video)